logo

Jack Vanore: “Angela e Alessio? Storia mai esistita”, poi si candida all’Isola dei Famosi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-30

Jack Vanore, opinionista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Raffaella Mennoia, ha avuto modo di rispondere alle domande degli estimatori, tramite il suo profilo ufficiale di Instagram. Secondo il muscoloso personal trainer, la storia tra Angela Nasti e Alessio Campoli non ha mai avuto inizio, nemmeno per quei pochi giorni. Ed infatti i …

article-post

Jack Vanore, opinionista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Raffaella Mennoia, ha avuto modo di rispondere alle domande degli estimatori, tramite il suo profilo ufficiale di Instagram. Secondo il muscoloso personal trainer, la storia tra Angela Nasti e Alessio Campoli non ha mai avuto inizio, nemmeno per quei pochi giorni. Ed infatti i due, si sono lasciati dopo neanche due settimane di ipotetica frequentazione, dopo lei, una volta uscita fuori dal dating show, è quasi immediatamente partita in vacanza con la famiglia.

Uomini e Donne, Vanore si sbilancia sulla coppie

Jack Vanore non ha dubbi: la storia tra Angela e Alessio non è mai esistita. Secondo l’opinionista, i due non avevano alcuno interesse reciproco: Per Angela non ci sono stati proprio i presupposti di voler proseguire la conoscenza. Secondo me non è mai iniziata la relazione con Alessio. Non c’è stata la volontà”.

Successivamente Jack, ha detto la sua anche su Manuel Galiano, personaggio che fin dalle prime battute, non ha incontrato la sua approvazione. “Ma perché sentite la necessità di andare a Ibiza da soli? Spero che Manuel non abbia tradito Giulietta e che in qualche modo, sarò un eterno romantico, possano far pace e proseguire la loro relazione”, ha commentato Vanore, cercando di non sbilanciarsi per via dell’affetto nutrito nei confronti della Cavaglià.

Jack Vanore all’Isola dei Famosi? “La farei!”

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi invece, occupano un posto speciale nel suo cuore e, proprio per questo motivo, l’opinionista di Uomini e Donne si esprime in maniera positiva: Assolutamente li adoro. Sono complementari tra di loro. Sono una bellissima coppia. Non mi sarei aspettato tutta questa serietà da parte di Lorenzo, complimenti al cobra”.

Jack ha poi confidato che gli piacerebbe partecipare all’Isola dei Famosi: “Fra tutti i reality è il più difficoltoso… Ti manca anche il cibo e uno come me che è abituato a seguire un’alimentazione equilibrata, ad avere le sue abitudini e pinco e pallino, potrebbe sclerare facilmente. Non dovrebbe essere facilissimo. Comunque sì, la farei”.

Potrebbe interessarti anche