Ivan Gonzalez è gay? Lascia la fidanzata in TV: “Non prova appetito sessuale per me”, poi la bomba di gossip

Categorie: VIP

Vi ricordate di Ivan Gonzalez? Diventato famoso per avere “tentato” Valeria Marini a Temptation Island Vip, successivamente si è seduto sul trono di Uomini e Donne ed è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip. Poi è tornato in Spagna dove, tra un reality e l’altro, si è fidanzato con Oriana Marzoli.



Ivan Gonzalez è gay? Lascia la fidanzata in TV

I due si sono conosciuti e innamorati lo scorso giugno, entrando insieme nel reality show dal titolo La Casa Fuerte. Tra Ivan Gonzalez e Oriana Marzoli pareva esserci grande passione e feeling, ma le cose sono radicalmente cambiate.

Ed infatti, i due si sarebbero definitivamente lasciati, così come scrivono Isa&Chia. La coppia ha troncato in televisione nel corso dell’ultima registrazione di Mujeres y Hombres y Viceversa, versione spagnola di Uomini e Donne.



Oriana ha accusato Ivan di non desiderarla, facendo delle confessioni choc:

Non prova mai appetito sessuale con me. Non fa nulla, perché non gli va di farlo con me. Tutto lo disgusta di me! Abbiamo fatto del buon se*so solo il primo mese. Poi abbiamo perso tempo!



Io ti ho dato tanto. È molto dura dormire accanto ad una persona e chiederle se davvero ti vuole, perché non ti dà effetto né ti tocca.

Non mostra nessun appetito per me e ci manca poco che vada a cercare un altro uomo dato che sono due settimane senza fare nulla. Prima mi lamentavo che duravi poco tempo, invece ora nemmeno quello. Si nota quando è forzato e che lo fai per dovere.

Ivan Gonzalez, dal canto suo, ha cercato di giustificarsi:

Quando stai tutto il giorno a litigare, a me non viene voglia. Mi dispiace. Ti amo da impazzire, ma non ce la faccio più. Ho 28 anni e quello che voglio è una relazione stabile, non questo.

A questo punto, come riportano le colleghe di Isa&Chia, la nuova bomba di gossip sull’orientamento sessuale di Ivan è esplosa:

La conduttrice ha voluto riportare al bel Gonzalez una confidenza che le era stata fatta. Anni fa, quando Ivan era il tronista del programma, la donna era venuta a conoscenza del fatto che lo spagnolo avesse contatti con un collaboratore del programma, il che era assolutamente vietato, ma aveva comunque chiuso un occhio.

Qualche giorno fa, però, ritrovandosi a chiacchierare con questo ragazzo, lui le ha confidato di aver avuto una relazione proprio con Ivan. Di fronte a tale rivelazione, Oriana è apparsa scioccata ma ha confermato ulteriormente la sua tesi. Invece, Ivan ha smentito il gossip ed in suo soccorso è arrivato un suo amico che ha giurato di averlo conosciuto proprio mentre ci stava provando con alcune ragazze.