logo

Isola dei Famosi, ecco la prima concorrente ufficiale: tutti i nomi degli altri naufraghi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-28

Marina Suma è la prima concorrente ufficiale dell’Isola dei Famosi 2024. È questo il primo nome importante della 18esima edizione del reality show secondo FanPage.it. Isola dei Famosi, ecco la prima concorrente ufficiale Fanpage.it è in grado di confermare che l’attrice, indimenticabile protagonista di film come Sapore di Mare e Sing Sing, è una delle …

spinner

Marina Suma è la prima concorrente ufficiale dell’Isola dei Famosi 2024. È questo il primo nome importante della 18esima edizione del reality show secondo FanPage.it.

Isola dei Famosi, ecco la prima concorrente ufficiale

Isola dei Famosi, ecco la prima concorrente ufficiale

Fanpage.it è in grado di confermare che l’attrice, indimenticabile protagonista di film come Sapore di Mare e Sing Sing, è una delle concorrenti che ha già firmato per la prossima avventura. 

Ecco le altre novità sempre proposte dai colleghi di FanPage:

Il passaggio di conduzione, da Ilary Blasi a Vladimir Luxuria, ha prodotto una serie di novità. La prima è che non dovrebbe esserci come inviato dall’Isola Alvin, storico sodale della ex conduttrice ed ex moglie di Francesco Totti. Come opinionista, il nome che balla è quello di Sonia Bruganelli

Le novità sui concorrenti

Tra i possibili naufraghi sembra certa la presenza di Joe Bastianich mentre era fatta per Antonio Caprarica ma sarebbe saltato all’ultimo momento. 

Tra i nomi forti anche quello di Rossella Erra e di Alan Friedman

Ecco gli altri spifferi di FanPage:

Si starebbe pescando anche nel mondo dei tiktoker, ma si tratterebbe di un singolo elemento che andrebbe a colmare la quota ‘nip’. Un altro nome che sembrava essere nel cast dei circa 20 concorrenti era quello di Clizia De Rossi, la trans intellettuale, esperta dantista, che da tempo gravita a La Zanzara.

Potrebbe interessarti anche