Isola dei Famosi, chi è finito in nomination e chi a Playa Sgamada: cosa è successo nella 7a puntata

Categorie: REALITY SHOW

Nella prima serata di ieri, 11 aprile 2022, è andata in onda la settima puntata dell’Isola dei Famosi che si è rivelata ricca di novità e colpi di scena. Coppie scoppiate, nuovi concorrenti e nomination. Scopriamo cosa è successo.



Isola dei Famosi 2022: ecco chi finisce a Playa Sgamada

Nella puntata di ieri 11 aprile, la numero sette dell’Isola dei Famosi, le coppie sono letteralmente scoppiate. I concorrenti sono stati schierati in due squadre, i Cucaracha e i Tiburon.

Durante l’appuntamento con il reality show, Clemente Russo e Floriana Secondi al televoto, sono stati eliminati finendo così a Playa Sgamada. In compenso sono giunti due nuovi naufraghi, Licia Nunez e Marco Senise



Le nomination

Anche le nomination sono mutate nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi: scopriamo chi è finito al televoto e che rischia di tornare in Italia nella prossima puntata di giovedì. 

Roger, vincendo la prova girarrosto, è diventato leader della tribù dei Tiburon. La squadra della Cuccaracha è stata chiamata a scegliere i nominati nel proprio gruppo dopo non aver conquistato l’immunità. Carmen, Nick e Laura hanno nominato Nicolas; Gustavo ha fatto il nome di Guendalina, Jovana quello di Nick e Guendalina quello di Gustavo. 



In merito alle nomination segrete del gruppo dei Tiburon: Alessandro ha nominato Nick; Blind e Jeremias hanno nominato Nicolas; Edoardo, Ilona e Nicolas hanno nominato Gustavo.

A finire al televoto sono stati Gustavo, Nicolas e Nick.