Isola dei Famosi: Gianmarco Onestini nel cast? Spunta un nome bomba come opinionista

Categorie: REALITY SHOW

Dopo il Grande Fratello Vip partirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Durante le chicche di gossip di Casa Chi, l’autore del reality show ha fatto alcuni nomi inediti che potrebbero sbarcare in Honduras.



Isola dei Famosi: Gianmarco Onestini nel cast? Spuntano altri nomi

E’ successa una cosa a Siviglia pochi giorni fa… un italiano è stato premiato come personaggio rivelazione della tv spagnola dell’anno. Lui si chiama Gianmarco Onestini. E’ il fratello di Luca e in Spagna è stato premiato come personaggio rivelazione. 

In questo  momento sono partite le trattative per cercare di portare Gianmarco Onestini nell’Isola dei famosi italiana, secondo me però, col fatto che in Spagna abbia trovato un successo notevole, è difficile…



Dopo Francesca Lodo lo scorso anno, potrebbe arrivare anche un’altra letterina:

Quest’anno l’ex letterina convocata è Alessia Fabiani, che però ha dei bambini a casa quindi bisogna capire… Poi ci sarà un ex calciatore tormentato, ma il nome lo diremo la prossima settimana.



Niente di fatto per Ambra Angiolini (la volevano come concorrente):

Nonelagif Nonelarai GIFfrom Nonelagif GIFs


Spazio per una indiscrezione sulla possibile opinionista:

Come opinionista entra di prepotenza il nome di Amanda Lear. Con Amanda Lear, però, c’è un problema, che per dirti ‘ciao’ ha un cachet astronomico quindi vedremo.

Possibili concorrenti Isola 2022