Isola dei Famosi 2024, svelato cosa contiene il kit di sopravvivenza dei naufraghi: cosa possono e non possono portare

Categorie: REALITY SHOW

Cosa potrà contenere il kit di sopravvivenza dei naufraghi, concorrenti della nuova Isola dei Famosi 2024?

Da domani, lunedì 8 aprile, prenderà ufficialmente il via la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2024, la prima condotta da Vladimir Luxuria. In studio, al suo fianco, ci saranno nel ruolo di opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese, mentre in collegamento dall’Honduras non ci sarà Alvin, bensì Elenoire Casalegno



Isola dei Famosi 2024: cosa contiene il kit di sopravvivenza?

In attesa di poter vedere il cast al completo alle prese con prove di natura fisica e psicologica, Mediaset – come riportato da IsaeChia.it – ha fatto sapere cosa i naufraghi potranno portare con loro in questa nuova avventura in Honduras. 



Il loro “kit di sopravvivenza” prevede biancheria e abbigliamento ed alcuni prodotti di igiene personale. A ciascuno sarà consentito poi un solo oggetto scelto tra i tre proposti agli autori. C’è però anche una lunga lista di oggetti rigorosamente vietati.

Nel dettaglio, ecco cosa potranno portare i naufraghi (Aras Senol, Matilde Brandi, Joe Bastianich, Edoardo Franco e Valentina Vezzali. Edoardo Stoppa, Artur Dainese, Samuel Peron, Marina Suma, Luce Caponegro, Maitè Yanes, Greta Zuccarello e Francesca Bergesio) nel loro kit di sopravvivenza:



Sono concessi:

Sono invece vietati:

I concorrenti riusciranno, con i soli e pochi oggetti a disposizione, a sopravvivere nel corso della loro avventura honduregna?