logo

Isola dei Famosi 2019, primi nomi ufficiali: tre ex gieffini vip e un blogger, cast verso l’Honduras

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-17

Iniziano a trapelare i nomi dei primi possibili naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2019. La macchina del reality show si è messa in moto. L’adventure game, incomincia a riscaldare i motori in previsione della nuova edizione al via con molta probabilità da gennaio su Canale 5. Come da tradizione, iniziano a circolare i …

article-post

Iniziano a trapelare i nomi dei primi possibili naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2019. La macchina del reality show si è messa in moto. L’adventure game, incomincia a riscaldare i motori in previsione della nuova edizione al via con molta probabilità da gennaio su Canale 5. Come da tradizione, iniziano a circolare i primi nomi. Il buon Fabiano di BitchyF, ha rivelato in esclusiva due di loro. Dopo alcuni minuti, Trash Italiano ne ha rivelati altri e, sicuramente, vi piaceranno molto.

Isola 2019, i primi quattro nomi del cast

Secondo l’esclusiva di BitchyF, sull’Isola dei Famosi 2019 approderanno Andrea Pinna e Jeremias Rodriguez. Proprio su quest’ultimo, Belen pareva avere dubbi e incertezze. Ed infatti, sull’ultimo numero di Chi in edicola, a tal proposito si leggeva: “Tra i naufraghi della prossima Isola dei Famosi potrebbe riaffacciarsi un membro della famiglia Rodriguez. Stiamo parlando di Jeremias. Bisogna convincere la sorella Belen, restia a farlo partire”.

Trash Italiano invece, ha aggiunto un’altra doppietta niente male. “Possiamo invece confermare che le voci che da giorni circolavano sul web sono vere: a quanto pare ci sarebbero stati contatti (andati a buon fine) con Ignazio Moser e Giulia De Lellis, i quali, escludendo imprevisti dell’ultimo minuto, partiranno per l’Honduras”. Quindi i primi quattro nomi del cast dell’Isola dovrebbero essere: Andrea Pinna, Jeremias Rodriguez, Giulia De Lellis e Ignazio Moser.

Isola dei Famosi 2019, i nomi contattati

Alla conduzione del reality show più difficoltoso della televisione italiana, troveremo sempre Alessia Marcuzzi. Mentre tra gli altri nomi del cast, sono stati contattati oltre a Pinna, Jeremias, Giulia e Ignazio anche: Fariba Teherani, Akash Kumar, Rodrigo Alves, Wanda Fisher, Claudio Sona, Yola Berrocal, Antonella Mosetti, Justine Mattera, Viola Valentino e Gegia. L’inviato de L’Isola dei Famosi 2019 invece, dopo una pausa di un paio d’anni, dovrebbe essere nuovamente Alvin.

Potrebbe interessarti anche