logo

Isola dei Famosi 2019, naufraghi (quasi) al completo: ecco chi è l’ex bomber in partenza, le ultime notizie

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-05

Il prossimo 24 gennaio 2019 la 13esima edizione de L’Isola dei Famosi riaprirà i battenti su Canale 5. Il cast è praticamente concluso e, in attesa che tutti i nomi vengano ufficializzati, sono emersi alcuni dettagli utili proprio su altri naufraghi che a breve, si contenderanno la vittoria del reality show direttamente in Honduras. Oltre …

article-post

Il prossimo 24 gennaio 2019 la 13esima edizione de L’Isola dei Famosi riaprirà i battenti su Canale 5. Il cast è praticamente concluso e, in attesa che tutti i nomi vengano ufficializzati, sono emersi alcuni dettagli utili proprio su altri naufraghi che a breve, si contenderanno la vittoria del reality show direttamente in Honduras. Oltre che per i nomi dei concorrenti, vi sono ancora delle incertezze anche su inviati e possibili opinionisti in studio. L’unica certezza è Alessia Marcuzzi.

Isola dei Famosi 2019, il cast (quasi) completo

Tra le pagine dell’ultimo numero di Spy, il settimanale è stato decisamente preciso con la divulgazione dei primi nomi ufficiali dei naufraghi. Tra questi, anche il judoka Marco Maddaloni, la sosia di Melania Trump ed opinionista di Pomeriggio 5 Sarah Altobello. A loro due si aggiungono anche Riccardo Fogli, Paolo Brosio, Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa, Taylor Mega, Alvin, Grecia Colmenares, Luca Vismara, Demetra Hampton e Kaspar Capparoni.

Secondo il buon Fabiano di BitchyF, si potrebbe aggiungere anche Jo Squillo. Douglas Meyer, figlio di Brigitte Nielsen, avrebbe rinunciato all’ultimo momento. Sempre tra le pagine di Spy, si è ipotizzato l’approdo all’Isola dei Famosi da parte di un ex bomber della serie A famoso per le sue conquiste femminili. Se inizialmente si era fatto il nome di Marco Delvecchio e poi di Gianluca Zambrotta, parte che il fortunato possa essere invece Nicola Ventola, ex attaccante della Nazionale.

Nicola Ventola all’Isola dei Famosi?

Nicola Ventola all’Isola dei Famosi? La ‘conferma’ arriva dal magazine online di Fabrizio Corona. Attualmente quindi, la lista dei nomi sale a quattordici. A questi si deve aggiungere anche il vincitore del reality show “Saranno Isolani” che lo scorso anno ha visto protagonista l’ex puglie Franco Terlizzi. Attualmente il cast sembra promettere bene, vediamo se all’ultimo minuto uscirà fuori qualche altro nome ancora inedito.

Potrebbe interessarti anche