logo

Isola dei Famosi 2019, il toto-cast: ecco i primi potenziali nomi dell’edizione in partenza da gennaio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-16

Iniziano a trapelare i nomi dei primi possibili naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2019. La macchina del reality show si è messa in moto. L’adventure game, incomincia a riscaldare i motori in previsione della nuova edizione al via con molta probabilità a gennaio su Canale 5. Come da tradizione, iniziano a circolare i …

article-post

Iniziano a trapelare i nomi dei primi possibili naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2019. La macchina del reality show si è messa in moto. L’adventure game, incomincia a riscaldare i motori in previsione della nuova edizione al via con molta probabilità a gennaio su Canale 5. Come da tradizione, iniziano a circolare i primi nomi dei concorrenti che la produzione sta vagliando per capire se in loro si nascondono dei veri naufraghi.

Isola dei Famosi, primi potenziali nomi del cast

Tra questi potrebbe esserci Jeremias Rodriguez, ex Grande Fratello Vip 2, ma sulla cui partecipazione non sarebbe molto d’accordo la sorella Belen. Altri nomi sono stati fatti dal settimanale Spy nel numero in edicola venerdì 12 ottobre. Si parte da Akash, modello indiano dagli occhi di ghiaccio, ma anche Andrea Pinna, ex concorrente di Pechino express.

Si prosegue poi con Fariba Tehrani, la mamma della gieffina Giulia Salemi, Wanda Fisher, sosia di Ivana Spagna, e il Ken umano Rodrigo Alves. Quest’ultimo è stato recentemente protagonista di una disavventura berlinese, dal momento che è stato arrestato nella città tedesca in quanto la polizia, dopo avergli chiesto il passaporto, ha constatato come la foto sul documento non corrispondesse al suo aspetto attuale.

Alessia Marcuzzi conduce L’Isola dei Famosi

Per quel che riguarda invece la conduzione è confermata al timone dell’Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha dichiarato di non essersi mai pentita di aver accettato l’incarico. “Nemmeno quest’anno, anche se le difficoltà sono state parecchie. Durante l’estate ho pensato che mi mancava L’Isola, con tutte le sofferenze che porta la sua gestione, ma rimane uno dei programmi più pop e affascinanti della nostra TV. Lì, su quello schermo, vedi davvero i personaggi famosi che cercano di cavarsela in un contesto suggestivo e straniante. È il sogno e la fatica, con tutte le sue sfaccettature e le sue difficoltà”.

Potrebbe interessarti anche