Isola dei Famosi 2019 diretta streaming 24 gennaio, prima puntata: social, daytime, televoto e live blogging

24/01/2019 di Valentina Gambino

Isola dei Famosi

La 14esima edizione dell’Isola dei Famosi 2019 è già realtà. Oggi, giovedì 24 gennaio, andrà in onda la prima puntata condotta da Alessia Marcuzzi. In studio con lei, le due opinioniste: Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Inviato in Honduras invece, dopo un iniziale “passato” da naufrago, ci sarà ancora una volta Alvin. Scopriamo tutte le informazioni utili per vedere l’adventure game, attraverso tutti i canali ufficiali, gli orari del daytime, televoto e versione streaming.

Isola dei Famosi 2019, orari daytime

Salvo cambiamenti dell’ultima ora, l’Isola dei Famosi 2019 dovrebbe andare in onda ogni giovedì sera, a partire dalle 21.15 circa su Canale 5. Approfondiamo a seguire, gli orari dei daytime. Oltre alla prima serata, sarà possibile visionare le strisce quotidiane su Canale 5, Italia 1, La 5 e Mediaset Extra. Sull’ammiraglia andranno in onda due appuntamenti: uno dal lunedì al venerdì alle ore 16,05, e uno alle 18,30 durante Pomeriggio 5.

La striscia quotidiana su Italia 1, invece, va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 12.20 e alle ore 17.55. Tre gli appuntamenti daytime de L’isola dei Famosi 2019 su La 5. Il primo dal lunedì al venerdì alle ore 12.00. Il secondo ogni sabato alle ore 8.00. Il terzo, invece, disponibile in seconda serata dal lunedì al venerdì alle ore 00.40. Mediaset Extra, in ultimo, regala al pubblico 5 strisce quotidiane. Le prime tre dal lunedì al venerdì, alle ore 8.00, alle ore 16.00 e alle ore 20.30. La quarta disponibile ogni giovedì, in seconda serata, a partire dalle ore 1.00. Infine, il quinto appuntamento è per la domenica mattina, a partire dalle 8.

Isola dei Famosi 2019, streaming, social e come si vota

Se non potete vedere le dirette in televisione, ecco come recuperare la puntata in diretta streaming dell’Isola dei Famosi 2019, comprensiva anche con le sue repliche. Sul portale ufficiale di Mediaset Play, sarà possibile vedere le prime serate ed anche i rispettivi daytime. La visione è gratuita ed è disponibile anche attraverso l’applicazione per iOS e Android. Anche sul sito del programma, sarà possibile visionare clip inedite, fotogallery e news aggiornate ogni giorno.

L’Isola dei Famosi 2019 propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra ben 4 canali: App Mediaset Play, sito web, SMS (al numero 477 000 3) e, per la prima volta in assoluto, anche tramite SmartTV connesse di nuova generazione.

Durante la prima serata, sarà anche possibile consultare il live blogging del programma, che offrirà al pubblico una cronaca minuto per minuto di ciò che sta accadendo. L’Isola dei Famosi 2019 in ultimo, vive attraverso i canali social, ecco a seguire i link per seguire il programma:

Facebook | Instagram | Twitter.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI