logo

Isola dei Famosi 2019, 7 uomini e 5 donne: tre naufraghi verso la firma, il cast è quasi concluso, ultime news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-06

Si tracciano sempre di più i contorni della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2019, in partenza dal prossimo 24 gennaio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Quali saranno i naufraghi che sbarcheranno in Honduras? Il cast, secondo tutte le ultime indiscrezioni, potrebbe essere in dirittura d’arrivo con dei nomi davvero interessanti. A condurre la …

article-post

Si tracciano sempre di più i contorni della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2019, in partenza dal prossimo 24 gennaio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Quali saranno i naufraghi che sbarcheranno in Honduras? Il cast, secondo tutte le ultime indiscrezioni, potrebbe essere in dirittura d’arrivo con dei nomi davvero interessanti. A condurre la trasmissione sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi che, nonostante le critiche dello scorso anno, non ha voluto mollare la presa e sarà nuovamente la padrona di casa dello show.

Isola dei Famosi 2019, cast e naufraghi: le ultime news

Secondo quanto si legge tra le pagine dell’ultimo numero di Spy, i concorrenti ufficiali ad oggi, sarebbero ben 12. Tra i certi, ci sarebbero 7 uomini e 5 donne. Ecco l’elenco dettagliato dei naufraghi che starebbero per sbarcare in Honduras durante la 13esima edizione de L’Isola dei Famosi.

Per quanto riguarda le donne, ci saranno: Marina La Rosa, Grecia Colmenares, Jo Squillo, Taylor Mega e Sarah Altobello. Il cast maschile invece, dovrebbe essere composto da: Luca Vismara, Marco Maddaloni, Jeremias Rodriguez, Douglas Meyer, Riccardo Fogli, Alvin e Paolo Brosio.

L’Isola ci farà dimenticare il flop del GF VIP?

Ai 12 nomi praticamente ufficiali, dovrebbe aggiungersi anche un ex bomber della serie A con la passione per le donne e due ex modelle che a quanto pare, secondo ciò che si legge su BitchyF, ancora non avrebbero firmato ma corrispondono al nome di: Demetra Hampton e Youma Diakite. Il cast dell’Isola dei Famosi 2019 attualmente, si presenta molto bene con alcuni personaggi che potrebbero creare delle dinamiche forti e interessanti. A questo punto, speriamo che gli amici dell’Honduras, ci facciano dimenticare la pessima edizione del Grande Fratello Vip appena passata.

Potrebbe interessarti anche