logo

Isola dei Famosi 2018: video promo con Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino che fanno il verso a La La Land – GUARDA

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-04

L’Isola dei Famosi 2018 sta per ripartire ufficialmente. Il conto alla rovescia è ormai iniziato e dal prossimo 22 gennaio vedremo finalmente approdare in Honduras i nuovi concorrenti di questa avventura che vivremo su Canale 5, condotta da Alessia Marcuzzi e con Stefano De Martino nei panni di inviato. Proprio loro sono i protagonisti assoluti …

article-post

L’Isola dei Famosi 2018 sta per ripartire ufficialmente. Il conto alla rovescia è ormai iniziato e dal prossimo 22 gennaio vedremo finalmente approdare in Honduras i nuovi concorrenti di questa avventura che vivremo su Canale 5, condotta da Alessia Marcuzzi e con Stefano De Martino nei panni di inviato. Proprio loro sono i protagonisti assoluti del nuovo video promo del reality, postato sui suoi profili social proprio dalla padrona di casa ma anche dal ballerino di Amici.

Isola dei Famosi 2018: il video promo ufficiale

“Arriviamo!”, annuncia Alessia Marcuzzi sotto il suo video su Instagram. “Stiamo arrivando!” le fa eco l’ex marito di Belen Rodriguez sul suo profilo. Conduttrice ed inviato, insomma, sembrano aver trovato la giusta sintonia che li accompagnerà in questa nuova avventura televisiva ormai in partenza. Ed il promo è tutto un programma!

Entrambi, infatti, si sono cimentati nella parodia della pellicola La La Land. Alessia e Stefano, dapprima seduti su una panchina con il copione in mano, ballano e si stuzzicano in modo ironico imitando i passi di Emma Stone e Ryan Gosling.

Lo sfondo però, cambia all’improvviso e la Marcuzzi con De Martino si ritroveranno così catapultati nella realtà dell’Isola dei Famosi 2018, con la voce fuori campo che li bacchetta invitandoli a tornare a pensare seriamente al reality.

Potrebbe interessarti anche