logo

Isola dei Famosi 2018, Mara Venier confermata al fianco di Alessia Marcuzzi: “Tra poco torno amori della zia!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-11

L’Isola dei Famosi 2018 poco alla volta si sta ufficialmente definendo anche alla luce della sua imminente partenza. Tra conferme e rumors ancora all’attivo, c’è spazio anche per i protagonisti extra concorrenti, a partire da Mara Venier, opinionista del reality e che sta per tornare nella sua consueta postazione in studio, pronta a commentare e, …

article-post

L’Isola dei Famosi 2018 poco alla volta si sta ufficialmente definendo anche alla luce della sua imminente partenza. Tra conferme e rumors ancora all’attivo, c’è spazio anche per i protagonisti extra concorrenti, a partire da Mara Venier, opinionista del reality e che sta per tornare nella sua consueta postazione in studio, pronta a commentare e, si spera, non spoilerare le varie vicende insieme alla padrona di casa Alessia Marcuzzi. In attesa del suo ritorno in Tv, Mara Venier si gode il sole e lancia un annuncio via social.

Isola dei Famosi 208: Mara Venier pronta al ritorno in tv

Anche Mara Venier è ormai prontissima a fare ritorno nello studio dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi e così, l’ex signora di Domenica In ha annunciato l’imminente partenza del reality via social, su Instagram, confermando così la sua presenza al fianco della padrona di casa.

“Troppo bello qua… ma tra poco torno amori della zia… ancora un po’ di giorni e poi????? Arrivo da te mi amor @alessiamarcuzzi” ha annunciato dalla Repubblica Domenicana, dove ha trascorso il Capodanno insieme al marito e agli amici.

Pioggia di like e commenti sotto lo scatto social in cui Mara appare in splendida forma. Ad ironizzare sul suo messaggio è stata anche l’amica Antonella Clerici che ha commentato: “Da un’isola all’altra”. Grande assente sarà invece Alfonso Signorini al quale la Venier ha scritto: “quanto mi mancherai…”. A prendere il posto del direttore di Chi, il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari.

Potrebbe interessarti anche