logo

Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani confermata nel cast: dopo 8 provini vola in Honduras

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-10

Ormai mancano pochissimi giorni alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2018. Ed infatti, il prossimo 22 gennaio prenderà vita la 13esima stagione condotta da Alessia Marcuzzi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, ogni lunedì sera. In diretta dall’Honduras e durante i daytime, troveremo Stefano De Martino, arruolato come nuovo “conduttore” in trasferta. Ultimamente, si …

article-post

Ormai mancano pochissimi giorni alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2018. Ed infatti, il prossimo 22 gennaio prenderà vita la 13esima stagione condotta da Alessia Marcuzzi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, ogni lunedì sera. In diretta dall’Honduras e durante i daytime, troveremo Stefano De Martino, arruolato come nuovo “conduttore” in trasferta. Ultimamente, si stanno evidenziato i primi nomi ufficiali del cast, scopriamo le ultime anticipazioni.

Francesca Cipriani sbarca sull’Isola dei Famosi 13

Tra le pagine del settimanale Chi, in edicola da oggi con il nuovo numero, si sono confermati altri due volti nomi del cast: Rosa Perrotta e Francesca Cipriani. Quest’ultima pare avere sostituito in corsa Elettra Lamborghini che, proprio di recente, ha fatto sapere di avere rifiutato per volersi dedicare al altro (la musica per esempio…). Dopo aver affrontato la bellezza di otto provini, finalmente la giunonica ex protagonista del Grande Fratello è stata presa in considerazione dalla produzione de L’Isola.

Gabriele Parpiglia nelle ultime ore, aveva postato uno scatto su Instagram proprio insieme a Rosa Perrotta, confermando la sua partenza verso L’Isola 2018. A circa un anno di distanza dal trono di Uomini e Donne, arriva per Rosa la nuova proposta che potrebbe letteralmente aprirle le porte del mondo dello spettacolo. In televisione da Maria De Filippi, la modella campana ha avuto modo di trovare l’amore incontrando il suo attuale fidanzato, Pietro Tartaglione. Siamo sicuri quindi che il ragazzo, sarà spesso presente in studio per fare il tifo per la sua amatissima fidanzata.

Isola 2018, ecco tutti i nomi ufficiali del cast

Oltre Rosa Perrotta e Francesca Cipriani, nel cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2018 in partenza dal prossimo 22 gennaio, ci saranno: l’ex velina Alessia Mancini, l’attrice Nadia Rinaldi e la cantante Bianca Atzei. Questi primi tre nomi, sono stati ufficializzati dalla produzione del reality show di Canale 5. Tra gli altri naufraghi, ci dovrebbero essere anche Francesco Monte, Cecilia Capriotti, Stefano Bettarini e Paola Di Benedetto. In studio con la Marcuzzi, anche i due opinionisti: Daniele Bossari e Mara Venier.

Potrebbe interessarti anche