logo

Isola dei Famosi 2018, Daniele Bossari nel cast ma non come concorrente: ecco cosa farà il vincitore del GF Vip 2

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-03

Tutto sembra essere ormai pronto, in vista della partenza dell’Isola dei Famosi 2018, il reality incentrato sulla sopravvivenza ed in onda dal 22 gennaio prossimo come sempre nel prime time di Canale 5. Il cast è ufficialmente scelto e, fino all’ultimo, si sperava in un ruolo anche per il vincitore di un altro reality show, …

article-post

Tutto sembra essere ormai pronto, in vista della partenza dell’Isola dei Famosi 2018, il reality incentrato sulla sopravvivenza ed in onda dal 22 gennaio prossimo come sempre nel prime time di Canale 5. Il cast è ufficialmente scelto e, fino all’ultimo, si sperava in un ruolo anche per il vincitore di un altro reality show, Daniele Bossari, trionfatore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 2. Ed invece, fino a poche ore fa, sembrava che per lui non ci fosse alcun posto, soprattutto dopo l’ingresso nel cast di Stefano De Martino in qualità di inviato. Ecco però che Novella 2000 è pronta a rendere noto uno scoop clamoroso.

Isola dei Famosi 2018, anticipazioni: Daniele Bossari affiancherà Mara Venier

Secondo il popolare sito di gossip, pare proprio che Daniele Bossari lo rivedremo in tv molto presto, non nei panni di concorrente né in quelli di inviato, bensì di opinionista. In merito, scrive Novella 2000: “Fonti attendibili danno come opinionista in studio Daniele Bossari, vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Grazie alla sua vittoria, grazie anche alla commovente richiesta di matrimonio alla compagna Filippa Lagerback, le quotazioni del conduttore sono in netto rialzo e ad oggi, al posto di Alfonso Signorini, dovremmo vedere in studio proprio Bossari”.

Quasi certamente, dunque, sarà il buon Bossari ad affiancare Mara Venier. Una coppia inedita ma che potrebbe funzionare molto bene, se non addirittura meglio rispetto a quella che vedeva fino ad oggi anche il direttore di Chi.

Sorprese però, potrebbero esserci anche in riferimento al cast, sebbene sia stato ormai definitivamente annunciato. Dopo il “no” di Emanuele Filiberto di Savoia e di Iva Zanicchi mancherebbe ancora il pezzo da novanta che sempre secondo il sito di gossip potrebbe essere rappresentato da Brigitte Nielsen o Nastassia Kinski.

Potrebbe interessarti anche