logo

Isola dei Famosi 2018, anticipazioni: il cast di naufraghi al completo, opinionisti e inviato

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-12-07

L’Isola dei Famosi 2018 prenderà ufficialmente il via da lunedì 22 gennaio 2018. A circa un mese e mezzo dalla data di partenza del reality che vedrà nuovamente alla conduzione Alessia Marcuzzi, dopo una serie di rumors delle ultime settimane, è il settimanale Chi a definire quello che sembra essere il cast ufficiale della nuova …

article-post

L’Isola dei Famosi 2018 prenderà ufficialmente il via da lunedì 22 gennaio 2018. A circa un mese e mezzo dalla data di partenza del reality che vedrà nuovamente alla conduzione Alessia Marcuzzi, dopo una serie di rumors delle ultime settimane, è il settimanale Chi a definire quello che sembra essere il cast ufficiale della nuova edizione del reality di Canale 5. Le informazioni non riguardano solo i presunti nuovi naufraghi ma anche gli opinionisti che si alterneranno e ovviamente l’inviato. Ecco di seguito tutte le anticipazioni sull’attesissima ripartenza dell’Isola dei Famosi 2018.

Isola dei Famosi 2018, anticipazioni: tutto sulla nuova edizione

A quanto pare sarebbe ancora in atto una sorta di lotta per il ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi 2018. Se la presenza di Stefano De Martino, ex di Belen Rodriguez, superfavorito e dato ormai per certo sembrava cosa fatta, ora potrebbe essere messa a rischio dall’arrivo di Daniele Bossari, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Alessia Marcuzzi, molto amica di Daniele, potrebbe averci messo del suo.

Spazio quindi agli opinionisti che come era già emerso dalle precedenti anticipazioni saranno a rotazione. Nella prima puntata dovrebbe esserci Mara Venier, poi dovrebbe arrivare Vittorio Feltri, Cristiano Malgioglio, Simona Izzo e Alda D’Eusanio.

Ma veniamo quindi ai concorrenti: 18 i naufraghi che approderanno in Honduras in vista di una sfida alla sopravvivenza appassionatissima. Tra le concorrenti donne spuntano i nomi di Cecilia Capriotti, Nadia Rinaldi, Giulia Salemi, Francesca Barra, Francesca Cipriani, Brigitte Nielsen, Elettra Lamborghini, Sabrina Ghio, Rosa Perrotta, Chiara Nasti e una modella straniera la cui identità è ancora top secret.

Ed ecco il cast maschile: Gigi Mastrangelo, Corrado Tedeschi, Fabrizio Bracconeri, Francesco Monte, Marco Ferri, Stefano Bettarini (il cui contratto non sarebbe ancora chiaro) ed il sensitivo Craig Warwick.

Potrebbe interessarti anche