logo

Isola dei Famosi 2018, anticipazioni cast: Francesco Monte tra i naufraghi, ecco tutti i nomi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-30

Tutto è pronto per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2018 che partirà dal prossimo 22 gennaio in prima serata su Canale 5 con al timone la confermatissima Alessia Marcuzzi. Mentre fervono i provini, circolano le prime indiscrezioni. Con nomi importanti come: Brigitte Nielsen, Miriana Trevisan e Gloria Guida. Voci che si rincorrono nelle ultime …

article-post

Tutto è pronto per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2018 che partirà dal prossimo 22 gennaio in prima serata su Canale 5 con al timone la confermatissima Alessia Marcuzzi. Mentre fervono i provini, circolano le prime indiscrezioni. Con nomi importanti come: Brigitte Nielsen, Miriana Trevisan e Gloria Guida. Voci che si rincorrono nelle ultime ore e che però finora non sono state confermate, eccovi di seguito tutte le anticipazioni sul cast di naufraghi.

Isola 2018, cast: Brigitte Nielsen, Gloria Guida e Miriana naufraghe?

Brigitte Nielsen è recentemente tornata alla ribalta dopo le accuse di molestie all’ex marito Sylvester Stallone. L’attrice è scesa in campo per difenderlo e scagionarlo. Sempre in tema, Miriana Trevisan, ex protagonista di “Non è la Rai”, ha invece rilasciato una intervista shock in cui accusa il regista Giuseppe Tornatore di averla molestata.

Dulcis in fundo Gloria Guida, moglie di Johnny Dorelli, e icona delle commedie sexy all’italiana degli Anni Settanta. Queste tre donne dalla bellezza intramontabile sarebbero pronte a mettersi in gioco come naufraghe. Sbarcheranno sull’Isola 2018 il prossimo 22 gennaio? Nel frattempo, vi è grande mistero sul possibile inviato anche se, il nome di Stefano De Martino sembra dominare massicciamente sugli altri evidenziati nel corso delle giornate.

Anticipazioni Isola dei Famosi: Francesco Monte, Francesca Cipriani e Mariano Vaio nel cast?

Nel frattempo, il settimanale Spy ha anch’esso avanzato il nome di Brigitte Nielsen aggiungendo anche quelli di Francesco Monte e Francesca Cipriani. Il settimanale, darebbe per certi questi tre nomi. Confermata la rotazione in studio degli opinionisti che affiancheranno la conduttrice Alessia Marcuzzi: la prima sarà Mara Venier che ha già partecipato con successo come opinionista insieme ad Alfonso Signorini alle ultime edizioni dell’”Isola”. In ultimo, il settimanale “Oggi” ha paventato l’ipotesi di Mariano Di Vaio, il fashion blogger che dopo aver fatto la sua prima incursione televisiva durante la stagione d’esordio di “Selfie – Le cose cambiano”, era voluto tornare al suo lavoro di sempre.

Potrebbe interessarti anche