logo

Isola dei Famosi 2018, anticipazioni cast: ecco i nomi ufficiali dei concorrenti che approderanno in Honduras

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-11

Mentre Mara Venier si prepara a fare ritorno in Italia e ad affiancare Alessia Marcuzzi nello studio dell’Isola dei Famosi 2018, spunta la lista ufficiale (o così dovrebbe essere, salvo cambi dell’ultimo minuto) relativa ai concorrenti che sono pronti ad approdare in Honduras in vista di una esperienza televisiva e non solo davvero unica. Come …

article-post

Mentre Mara Venier si prepara a fare ritorno in Italia e ad affiancare Alessia Marcuzzi nello studio dell’Isola dei Famosi 2018, spunta la lista ufficiale (o così dovrebbe essere, salvo cambi dell’ultimo minuto) relativa ai concorrenti che sono pronti ad approdare in Honduras in vista di una esperienza televisiva e non solo davvero unica. Come si compone il cast della nuova edizione in onda su Canale 5? Scopriamolo a seguire!

Isola dei Famosi 2018: il cast ufficiale

E’ il sito Trash Italiano a rivelare, questa mattina, i nomi dei concorrenti che dovrebbero (il condizionale resta ancora d’obbligo) far parte del cast dell’Isola dei Famosi 2018. Alcuni di loro erano già stati annunciati da settimane, altri sono invece già stati confermati dalla produzione, ma spuntano anche nomi che non pensavamo affatto di ritrovare.

Ecco, secondo Trash Italiano, chi saranno i concorrenti del reality in onda su Canale 5 dal prossimo 22 gennaio 2018. Jonathan, ex concorrente e vincitore del Grande Fratello; Francesca Cipriani, confermata già nelle ore precedenti dal settimanale Chi; il modello e social influencer Marco Ferri; Paola Di Benedetto, ballerina di Colorado.

E poi ancora Amaurys Perez pallanuotista e reality addicted; l’ex gieffino Filippo Nardi; Nino Formicola attore; la cantante Bianca Atzei; il sensitivo Graig Warwick; l’opinionista di Barbara d’Urso Eva Henger; la showgirl Cecilia Capriotti; l’attrice Nadia Rinaldi; l’ex tronista Rosa Perrotta; Chiara Nasti fashion blogger; l’ex di Cecilia Rodriguez Francesco Monte; l’illusionista Giucas Casella ed infine la showgirl Alessia Mancini.

Potrebbe interessarti anche