logo

Isola dei Famosi 2017, puntata 14 marzo: Paola Barale in Honduras, chi verrà elimimato?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-03-14

All’Isola dei famosi arriva un’altra ospite speciale. Nel settimo appuntamento in onda martedì 14 marzo in prima serata su Canale 5 assisteremo allo sbarco in diretta di Paola Barale, che, accettato l’invito di Alessia Marcuzzi, raggiungerà la Palapa per far visita a Raz Degan e a tutto il gruppo di naufraghi. Scopriremo anche chi tra …

article-post

All’Isola dei famosi arriva un’altra ospite speciale. Nel settimo appuntamento in onda martedì 14 marzo in prima serata su Canale 5 assisteremo allo sbarco in diretta di Paola Barale, che, accettato l’invito di Alessia Marcuzzi, raggiungerà la Palapa per far visita a Raz Degan e a tutto il gruppo di naufraghi. Scopriremo anche chi tra Simone Susinna, Moreno e Raz, i tre nominati della settimana, dovrà lasciare per sempre il reality.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ANTICIPAZIONI 14 MARZO – La settimana honduregna è stata vivacizzata dalla presenza di Rocco Siffredi. L’ex naufrago, che ha passato alcuni giorni con i concorrenti sull’Isola della Caccia, ha dispensato consigli, ricordato momenti importanti della sua vita da isolano ponendosi da buon intermediario tra Degan e il resto del gruppo. Rocco, nel corso della sua permanenza, ha inoltre scoperto che Samantha De Grenet e Giulio Base su ogni decisione da prendere, hanno una forte influenza sul gruppo e li ha scherzosamente ribattezzati: “La Roma Bene”.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ANTICIPAZIONI 14 MARZO – E proprio contro questo duo si sono iniziate a muovere le prime critiche, come quelle di Nancy Coppola e Malena che si lamentano del loro atteggiamento autoritario. Moreno, invece, bersaglio del malcontento dei naufraghi delle scorse settimane, cerca di mantenere un profilo più moderato ed equidistante da tutti, riavvicinandosi anche a Raz Degan.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ANTICIPAZIONI 14 MARZO – In collegamento dalla Palapa, con l’inviato Stefano Bettarini, scopriremo chi sarà il nuovo leader della settimana e gli esiti della nuova prova evolutiva: se i naufraghi riusciranno a superarla, conquisteranno il passaggio alla nuova isola, l’Isola dell’Homo Sapiens, ultimo passaggio evolutivo di questa edizione antropologica del programma.

Potrebbe interessarti anche