Isola dei Famosi 2017, news: Malena in lacrime sente già la mancanza di Nancy Coppola – VIDEO

30/03/2017 di Federico Lanza

Si va verso la finale dell’Isola dei famosi 2017 e per i naufraghi è tempo di bilanci. Malena ripercorre i giorni passati all’interno del reality, tra risate e qualche periodo nero: “A metà del mio percorso ho avuto una crisi. Avevo paura di tornare a casa e affrontare di nuovo tutti i pregiudizi e le critiche. Adesso però mi sento più forte”. La pornostar ha trovato un’alleata in Nancy Coppola, che l’ha aiutata a superare gli ostacoli.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, NEWS: MALENA PARLA DI NANCY – “E’ la persona che mi mancherà di più” ammette tra le lacrime Malena parlando dell’amica Nancy Coppola, per poi aggiungere: “Nancy è la persona con cui ho legato di più sull’Isola e mi piacerebbe concludere questa avventura insieme a lei”. Mentre tra le due donne l’amicizia è più forte che mai, diversa l’atmosfera tra i tre uomini rimasti sull’Isola.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, NEWS: GIULIO VUOLE AVVICINARSI A SIMONE? – Simone Susinna negli ultimi giorni si è allontanato da Giulio Base (mandandolo anche in nomination) per avvicinarsi a Raz Degan. Secondo il modello, infatti, una settimana passata a comportarsi bene non può cancellare quelle passate e ora ha in mente solo la vittoria. Giulio, rimasto senza Samantha De Grenet, cerca intanto di riavvicinarsi agli altri. Prima abbraccia Simone, esortandolo a sotterrare l’ascia di guerra “mi hai nominato, ma adesso basta, Godiamoci quest’ultima settimana sull’Isola”.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, NEWS: NANCY E MALENA DUBBIOSE SU GIULIO – Giulio Base dopo la chiacchiera con Simone, tenta un nuovo approccio con Raz Degan. Nancy Coppola e Malena sono però scettiche: “Che vorrebbe fare? Vorrebbe uscire pulito?”. Le due amiche si ripetono che la loro strategia era l’unica possibile per non finire in nomination. E infatti si sono guadagnate un posto in semifinale, al fianco del leader Simone.

CLICCA QUI PER VISIONARE IL VIDEO.

COMMENTI