logo

Isola dei Famosi 10: Cristina D’Avena non parteciperà, tanti i nomi in ‘forse’; Marcuzzi-Signorini confermati

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-11-14

L’Isola dei Famosi 10 sta per aprire i battenti: dal prossimo 26 gennaio 2014 infatti Alessia Marcuzzi condurrà il reality show. Proprio ieri, durante il corso de Le Iene Show, la conduttrice Ilary Blasi ha fatto con certezza il nome della conduttrice del Grande Fratello e quindi il “dubbio” si è trasformato in certezza. Accanto …

article-post

L’Isola dei Famosi 10 sta per aprire i battenti: dal prossimo 26 gennaio 2014 infatti Alessia Marcuzzi condurrà il reality show. Proprio ieri, durante il corso de Le Iene Show, la conduttrice Ilary Blasi ha fatto con certezza il nome della conduttrice del Grande Fratello e quindi il “dubbio” si è trasformato in certezza. Accanto ad Alessia Marcuzzi ci sarà anche Alfonso Signorini dopo un periodo di allontanamento volontario dalla televisione.

Tanti i nomi che sono usciti fuori negli ultimi mesi, forse troppi, ma possiamo dirvi che Cristina D’Avena (nome venuto fuori anche durante la puntata di ieri de Le Iene Show) non parteciperà al programma. Intanto saltano fuori anche i nomi di Nicole Minetti e Rocco Siffredi che si uniscono a quelli di Fanny Neguesha (ex di Mario Balotelli), Cecilia Rodriguez e Stefano De Martino rispettivamente sorella e marito della conduttrice di Tu si que vales.

I concorrenti ufficiali dovrebbero essere dieci, ma di nomi ne sono usciti fuori decisamente di più da Serena Grandi, Guè Pequeno, Platinette, Federica Torti, Francesca Cipriani, Maurizia Paradiso, Claudio Cecchetto, Davide Farina, Alberto Tomba, Gloria Guida e Cristina Chiabotto. Insomma, occorre fare una “leggera” scrematura non trovate?

Potrebbe interessarti anche