Irene Ferri, botte con una edicolante: l’attrice finisce in ospedale, ecco come sta

Categorie: VIP

Irene Ferri, attrice ultimamente vista nella fiction TV di Rai 1 Pezzi unici, è stata coinvolta in una piccola vicenda sgradevole. Come riporta IlMessaggero.it, l’attrice ha avuto un alterco con una edicolante a piazza Risorgimento, a Roma. “Una parola tira l’altra, fino a quando non si è passati alle mani […] L’attrice e la commerciante hanno avuto un botta e risposta poi si sono spintonate”.



Irene Ferri, come sta dopo il litigio?

Sul posto sono intervenute sia la polizia che l’ambulanza. All’arrivo degli agenti le donne erano ancora scosse e in particolare Irene Ferri “era seduta e dolorante lamentando di essere stata picchiata […] Il personale di bordo ha subito soccorso l’attrice e l’edicolante”. L’attrice è stata trasportata al Santo Spirito, dove le è stata riscontrata “una leggera ecchimosi al volto” ed è stata dimessa poco dopo con qualche giorno prognosi.

Cosa ha scatenato la lite

A scatenare l’ira delle due donne sembra sia stata una serie di malintesi. Secondo l’attrice la commerciante si sarebbe comportata male nel servirla “in modo lento e senza rispettare la fila”. Rintracciata in serata Irene Ferri ha commentato l’accaduto con un laconico: “Eviterei di parlare di questa spiacevole vicenda, lasciamo stare”.