Irene Ferri, parla l’avvocato: “Inaccettabile aggressione, presentato querela”

Categorie: VIP

Il legale di Irene Ferri, dopo lo spiacevole episodio che ha visto protagonista l’attrice e una edicolante di Roma, ha voluto fare le doverose precisazioni sull’accaduto. La Ferri infatti, avrebbe subìto una inaccettabile aggressione, riportando anche delle lesioni che l’hanno costretta a recarsi al pronto soccorso.



Irene Ferri, parla il suo avvocato: “Inaccettabile aggressione”

Ecco la nota del legale della Ferri: “In relazione ai numerosi articoli di stampa che riportano lo spiacevole episodio di cui è stata suo malgrado protagonista l’attrice Irene Ferri occorso nella giornata di ieri in Piazza Risorgimento, si intende precisare che a seguito dell’ingiustificata e inaccettabile aggressione subita, tale risultando la reale dinamica dell’evento, la mia assistita ha subito lesioni tali da rendere necessario l’accesso a struttura ospedaliera dalla quale è stata dimessa con prognosi iniziale di giorni tre salvo complicazioni”.

Successivamente, l’avvocato Cesare Gai aggiunge:



La Ferri, visibilmente scossa dall’accaduto, è stata proditoriamente colpita alla nuca ed ha già presentato rituale querela per ottenere doverosa tutela nelle opportune sedi giudiziarie.

Attualmente non si conosce l’identità della donna che ha aggredito Irene Ferri e non sono nemmeno arrivati, da parte sua, commenti ufficiali sull’accaduto. La questione però, è destinata a chiudersi in tribunale.