logo

Irene Ferri, botte con una edicolante: l’attrice finisce in ospedale, ecco come sta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-30

Irene Ferri, attrice ultimamente vista nella fiction TV di Rai 1 Pezzi unici, è stata coinvolta in una piccola vicenda sgradevole. Come riporta IlMessaggero.it, l’attrice ha avuto un alterco con una edicolante a piazza Risorgimento, a Roma. “Una parola tira l’altra, fino a quando non si è passati alle mani […] L’attrice e la commerciante …

article-post

Irene Ferri, attrice ultimamente vista nella fiction TV di Rai 1 Pezzi unici, è stata coinvolta in una piccola vicenda sgradevole. Come riporta IlMessaggero.it, l’attrice ha avuto un alterco con una edicolante a piazza Risorgimento, a Roma. “Una parola tira l’altra, fino a quando non si è passati alle mani […] L’attrice e la commerciante hanno avuto un botta e risposta poi si sono spintonate”.

Irene Ferri, come sta dopo il litigio?

Sul posto sono intervenute sia la polizia che l’ambulanza. All’arrivo degli agenti le donne erano ancora scosse e in particolare Irene Ferri “era seduta e dolorante lamentando di essere stata picchiata […] Il personale di bordo ha subito soccorso l’attrice e l’edicolante”. L’attrice è stata trasportata al Santo Spirito, dove le è stata riscontrata “una leggera ecchimosi al volto” ed è stata dimessa poco dopo con qualche giorno prognosi.

Cosa ha scatenato la lite

A scatenare l’ira delle due donne sembra sia stata una serie di malintesi. Secondo l’attrice la commerciante si sarebbe comportata male nel servirla “in modo lento e senza rispettare la fila”. Rintracciata in serata Irene Ferri ha commentato l’accaduto con un laconico: “Eviterei di parlare di questa spiacevole vicenda, lasciamo stare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una parola tira l’altra, fino a quando non si è passati alle mani. Un piccolo parapiglia che ha coinvolto l’attrice Irene Ferri e un’edicolante a piazza Risorgimento, a Roma. L’alterco si è registrato ieri mattina davanti ad una decina di persone: chi era all’interno del negozio, chi si trovava a camminare su quel tratto della piazza. L’attrice e la commerciante hanno avuto un botta e risposta poi si sono spintonate. Soprattutto si è trattato, appunto, di spintoni che però sono stati notati dai presenti. Per qualche secondo le due donne hanno perso il controllo. A testimoniare che si è trattato di un episodio comunque di violenza c’è l’intervento dei soccorsi: sia della polizia, che di un’ambulanza. Quando gli agenti sono arrivati hanno trovato le donne ancora scosse e l’attrice era seduta e dolorante lamentando di essere stata picchiata. A quel punto è arrivata un’ambulanza. Il personale di bordo ha subito soccorso l’attrice e l’edicolante. La persona che è sembrata avere conseguenze peggiori è stata proprio Irene Ferri. Sembra che il litigio fra edicolante e attrice sia stato causato da una serie di malintesi. La commerciante, a dire dell’attrice, si sarebbe comportata male nel servirla. In modo lento e senza rispettare la fila. Rintracciata in serata l’attrice ha commentato: «Eviterei di parlare di questa spiacevole vicenda, lasciamo stare». (Fonte: Il Messaggero) Cosa ne pensate? 😱

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche