Irama e Victoria si sono lasciati? “Dolce notte con Caroline Donzella” (ma non è come sembra)

Categorie: Gossip
Tag:

Momento d’oro per Irama, il giovane cantante che continua a scalare le classifiche musicali facendo sognare le sue fan. In queste ore però circola un gossip sul suo conto che trova spazio tra le “Chicche di gossip” pubblicate sull’ultimo numero del settimanale Chi. Irama è forse tornato single? Ecco cosa sta succedendo in queste ore.



Irama e Victoria stanno insieme? Avvistato con Caroline Donzella, la verità

Da qualche tempo Irama fa coppia fissa con Victoria Stella Doritou. Nonostante questo sul nuovo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini si fa accenno ad un avvistamento particolare avvenuto nelle ultime ore, tanto da parlare di “dolce notte di Irama”:

Il cantante Irama scala le classifiche (e i cuori) delle aspiranti showgirl. La scorsa notte, a Milano, è stato visto con Caroline Donzella, corteggiatissima da calciatori e attori, milionaria monegasca e prossimo volto nella trasmissione Avanti un altro di Paolo Bonolis. Tra i due, selfie e poi le luci della notte che si sono spente…



Quanto contenuto nelle “Chicche” non è nulla di esplicito ma lascia poco spazio all’immaginazione. In realtà, le talpe del Vicolo delle News avrebbero già smentito l’indiscrezione spiegando il motivo dell’incontro (realmente avvenuto) tra Irama e Caroline a Milano.

I due, a quanto pare, nelle passate ore non erano da soli. Con loro anche Simon Rutigliano, stylist e fashion editor che cura l’immagine del cantante. Lo si apprende proprio dai profili social di Simon e della stessa Caroline che hanno condiviso la medesima foto. A tal proposito scrive il Vicolo:



Si tratta dunque di un incontro di lavoro, e quasi certamente questa è la location che useranno per girare il video della hit “Crepe” dove la lei di turno ha “il cuxo sulla Ferrari”. A questa notizia aggiungiamo anche che l’amore tra Irama e Victoria Stella Doritos procede a gonfie vele e lei era presente sabato scorso, 12 settembre, al matrimonio della sorella di Irama, Iolanda.