logo

Frecciatina a Giulia De Lellis? Andrea Iannone condivide Irama e il web mormora

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-02

Andrea Iannone e Irama sono diventati “complici”? Se tra di loro non riuscite a trovare alcun punto in comune, vi aiutiamo noi: Giulia De Lellis. Entrambi, infatti, hanno avuto una storia d’amore con l’esperta in tendenze. Andrea Iannone condivide Irama e il web mormora: frecciatina a Giulia De Lellis? Proprio in questi giorni il vincitore …

article-post

Andrea Iannone e Irama sono diventati “complici”? Se tra di loro non riuscite a trovare alcun punto in comune, vi aiutiamo noi: Giulia De Lellis. Entrambi, infatti, hanno avuto una storia d’amore con l’esperta in tendenze.

Andrea Iannone condivide Irama e il web mormora: frecciatina a Giulia De Lellis?

Proprio in questi giorni il vincitore di Amici Celebrities ha pubblicato il suo nuovo EP, dopo averlo concluso durante la complicata quarantena. Il pilota di Moto GP, quindi, ha pensato bene di condividere una sua canzone.

Il centauro ha svelato ai numerosi estimatori di essere un fan del cantante, condividendo un brano che s’intitola “Dedicato a te”. Già in passato era accaduto che Iannone avesse condiviso una canzone di Irama (“Mediterranea” per essere precisi). In quella prima occasione, il gesto dell’ex di Giulia De Lellis aveva anche provocato particolare ilarità.

Per molti, dietro questo gesto si potrebbe anche nascondere una sottile frecciatina nei confronti di GDL: sarà veramente così?

Nel frattempo, proprio Iannone, era ad un passo dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, ma pare che le cose siano sfumate all’ultimo. E per quanto riguarda l’amore, tra le pagine di un recente numero di “Chi Magazine”, si è parlato pure di una sua nuova frequentazione con Soleil Sorge, ex fidanzata del suo ex cognato Jeremias Rodriguez.

Beautiful scanzate proprio…

Potrebbe interessarti anche