Simona Izzo è caduta dalla barca, come sta? “Avevo bevuto molto, sospetta frattura delle costole” (VIDEO)

Categorie: VIP

Incidente in acqua per Simona Izzo. Durante alcuni giorni di vacanza a Capri con il marito Ricky Tognazzi e la famiglia oltre ad alcuni amici, l’attrice è caduta dalla barca facendosi male anche se per fortuna non è accaduto nulla di grave.



Incidente per Simona Izzo, caduta dalla barca: “Avevo bevuto molto, ora stampelle”

L’infortunio di Simona Izzo si è risolto solamente con un po’ di spavento. A raccontarlo è stata la stessa attrice a “C’è tempo per…”, il nuovo contenitore estivo in onda su Rai1 condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini.

L’incidente, accaduto nelle acque di Capri qualche giorno fa, ha visto la Izzo cadere in acqua “come un pesce”, come lei stessa racconta. Un episodio che si è concluso senza nulla di grave per l’attrice romana: “Sto bene – ha detto Simona – ma mi muovo con una stampella”.



Su Instagram, nel postare una foto di qualche istante prima dell’incidente, Simona Izzo ha voluto tranquillizzare i fan sulle proprie condizioni. A chi le ha chiesto come sta adesso, l’attrice ha replicato:

Stampella e sospetta frattura delle costole passavo dal tender allo yacht di un amico la crew non mi buttato neanche un salvagente ho bevuto molto, botta alla schiena una sfuggita vera.