logo

Incidente quasi mortale per l’ex di Uomini e Donne: viva per miracolo, cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-06-09

Incidente quasi mortale per Marika Abbonato, ex corteggiatrice di Daniele Paudice durante l’ultimo trono classico di Uomini e Donne: ecco cosa è successo.  Incidente quasi mortale per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne  La siciliana si è mostrata su Instagram sulla sedia a rotelle svelando di aver sfiorato la tragedia a seguito di un grave …

Incidente quasi mortale per Marika Abbonato, ex corteggiatrice di Daniele Paudice durante l’ultimo trono classico di Uomini e Donne: ecco cosa è successo. 

Incidente quasi mortale per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne 

Incidente quasi mortale per l'ex di Uomini e Donne

La siciliana si è mostrata su Instagram sulla sedia a rotelle svelando di aver sfiorato la tragedia a seguito di un grave incidente in macchina: 

Grazie a quelle persone che si sono preoccupate ieri e ci hanno soccorso, fortunatamente tutto sommato stiamo bene, abbiamo sfiorato una tragedia, siamo state graziate da Dio. 

Marika è comparsa con una gamba bendata e poi con il collare per la cervicale. 

Nella puntata dello scorso 23 maggio di Uomini e Donne, Daniele Paudice ha fatto la sua scelta, decidendo di iniziare una relazione fuori dal programma con Gaia Gigli, preferendola a Marika.  

Poco dopo la diretta, Marika ha rotto il silenzio e ha spiegato alle telecamere del programma che avrebbe comunque rifiutato Daniele, poiché fin dal primo giorno si era sentita solo un’amante: 

Sono contenta che lui abbia scelto con il cuore. Mi sono risparmiata la fatica di dirgli di no qualora avesse scelto me. Gli avrei detto di no.

Potrebbe interessarti anche