Incidente hot per Elisabetta Gregoraci: fuori di… seno al Grande Fratello Vip (VIDEO)

Categorie: VIP

Elisabetta Gregoraci è tra le concorrenti di punta di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, e sta già regalando qualche soddisfazione al pubblico, complici gli autori del programma che l’hanno piazzata faccia a faccia con Pretelli per un bacio a stampo tutto gossip.



Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci fuori di seno: incidente hot

Nella terza puntata del GF Vip, un gioco creato ad hoc ha fatto sì che Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si baciassero sott’acqua (ma anche fuori) facendo impazzire i fan che già sperano in una storia tra di loro.

A circolare in rete nelle ultime ore è però un breve video nel quale, la ex moglie di Briatore, sistemandosi l’accappatoio scopre involontariamente un seno. Un piccolo incidente hot, nulla di paragonabile al vero e proprio spogliarello della Casa: quello di Patrizia De Blanck.



Elisabetta e Pierpaolo: il feeling prosegue

Il feeling con Pierpaolo Pretelli intanto sembra esserci, e non di rado i due trascorrono svariati momenti insieme. L’ex velino di Striscia la notizia fa di più, e dopo il bacio in piscina, ricerca nuovamente il contatto fisico appoggiandosi alla spalla di Eli. Semplice amicizia o l’inizio di una conoscenza più profonda? Vedremo…