logo

Bacio Gregoraci-Pretelli: “Ti fischiano le orecchie? Sarà il mio ex marito…” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-22

Bacio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, ieri al GF Vip. Ovviamente si è trattato di un bacio “a comando”, richiesto da Alfonso Signorini durante una prova, ma sul web è già scattata la “ship”. Tra i due c’è visibilmente una bella chimica ed è trapelato anche dalla sintonia emersa ieri durante la prova per …

article-post

Bacio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, ieri al GF Vip. Ovviamente si è trattato di un bacio “a comando”, richiesto da Alfonso Signorini durante una prova, ma sul web è già scattata la “ship”. Tra i due c’è visibilmente una bella chimica ed è trapelato anche dalla sintonia emersa ieri durante la prova per la spesa. Qualcuno però, potrebbe parlare alle loro spalle al punto da far fischiare le orecchie all’ex Velino.

Bacio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: le reazioni

Il loro bacio ha indubbiamente infiammato i social che già confidano nella nuova coppia che il GF ha ribattezzato come i “Gregorelli”. Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, dopo la diretta, sono tornati sulla prova e su quel bacio che indubbiamente ha scatenato delle reazioni anche fuori dalla Casa.

Mentre i due stanno dividendo un gelato insieme, Pierpaolo lamenta un fischio nelle orecchie. Pronta la battuta dell’ex di Flavio Briatore:

Ti fischiano le orecchie? Qualcuno ti nomina. I miei pretendenti, il mio ex marito, mio figlio…

Ed anche Pretelli avrebbe condiviso lo stesso pensiero:

Capirai. Uno per uno, fino a domani, bam!

Intanto il bacio nel corso della prova ricompensa deve essere evidentemente piaciuto ai bookmaker. Motivo per cui oggi, dopo la terza puntata del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci apre la lista nelle scommesse sul vincente della nuova edizione. La showgirl, protagonista dell’episodio “romantico” con Pierpaolo Petrelli, apre il tabellone Stanleybet.it a quota 4,00, di un soffio avanti all’influencer Tommaso Zorzi, scivolato al secondo posto a 4,25.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nuova ship in corso #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche