Incidente Eva Henger, parla il marito Massimiliano Caroletti: “Le fratture sono molte di più…”

Categorie: VIP

Momenti di fortissima paura per Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti, protagonisti di un incidente stradale nella giornata di ieri. Nell’impatto, la coppia che si è scontrata con la loro automobile, purtroppo ha perso la vita.



Incidente Eva Henger: parla il marito

Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ospite di Pomeriggio 5 ha aggiornato tempestivamente il pubblico sulle dinamiche dell’incidente e le attuali condizione di salute di Eva Henger e il marito:

Non sono in pericolo di vita, sottolineo perché c’era stato il terrore anche in Italia. La figlia Jennifer fortunatamente era a scuola. Il manager che collabora con Eva e Caroletti mi ha chiamato per sapere qualcosa in più.



Erano in autostrada, pensa che Eva e Massimiliano erano andati a 80 km per prendere un cagnolino da regalare a Jennifer e sono andati in autostrada ma hanno avuto uno scontro frontale con un’altra auto dove c’era alla guida un uomo di 70 anni e la moglie di 68.

Purtroppo la coppia è morta sul colpo mentre Eva e Massimiliano sono stati salvati dalla cintura di sicurezza. Sono stati immediatamente portati in ospedale con l’elicottero in due ospedali diversi per cui non sono insieme.



Massimiliano ha una frattura dello sterno e non dovrà essere operato mentre Eva si è rotta un braccio, un tallone e il femore. Dovrà essere operata ma non nell’immediato e non è in pericolo di vita.

In queste ore, anche Massimiliano Caroletti è intervenuto su Instagram, ringraziando tutti per i messaggi:

Qui in terapia intensiva non mi permettono di rispondere a tutti i migliaia di messaggi ricevuti. Le fratture sono molte di più di quelle scritte dai giornali… ma noi siamo combattenti nati e ne usciremo più forti di prima.

Purtroppo siamo stati travolti da una macchina che ha effettuato un sorpasso impossibile. Grazie infinite a tutti per l’affetto! Questo post è anche per mia moglie che è stata portata in un ospedale distante 200 km. Daje amore mio daje, non si molla mai. Ti amo!

Mercedesz Henger parteciperà all’Isola?

Mercedesz, dopo la drammatica notizia, avrebbe voluto rinunciare al suo impegno con l’Isola dei Famosi ma, proprio Eva Henger l’ha convinta ad andare: “Le ha detto: ‘Stai tranquilla questo è il tuo lavoro, vai pure e torna vincitrice anche per me’“, ha fatto sapere Roberto Alessi ospite di Pomeriggio 5.

Quindi, salvo imprevisti dell’ultima ora, Mercedesz dovrebbe partecipare.