Imma Battaglia: “Licia Nunez? Usa me ed Eva Grimaldi per popolarità, non la conosceva nessuno”

Categorie: LGBT

Imma Battaglia ospite di Domenica Live, confida di essere ancora arrabbiata con la sua ex fidanzata Licia Nunez. Il consueto riassunto delle ultime dinamiche del Grande Fratello Vip, riapre la questione e riaccende i riflettori sulla discussione della scorsa sera, compreso l’ipotetico tradimento: c’è stato oppure no?



Imma Battaglia, nuove bordate a Licia Nunez: “Bugiarda!”

Imma Battaglia continua a dare della bugiarda alla sua ex: “Io ero profondamente innamorata di Licia, entrambe lo sapevamo che avevo 18 anni in più. Io avevo 44 anni quando l’ho conosciuta… ha detto un sacco di bugie. Se mi voleva parlare poteva telefonarmi, come fa continuamente”, sostiene la moglie di Eva Grimaldi.

L’attivista LGBT precisa:



Licia Nunez ha scelto di andare al Grande Fratello Vip, non la conosceva nessuno e sta usando me ed Eva. Perché non parla del suo amore invece di parlare di noi? Io non le ho mai chiesto di venire alla nostra unione civile. Mi ha telefonato lei dicendomi che non poteva mancare.

Quando parla dell’incontro a casa sua, perché non dice le cose come stanno? E’ stata un anno a casa mia… sta fruttando me ed Eva per la sua popolarità. A me tutto questo non interessa! Parlasse della sua nuova fidanzata… se vuole parlare dica quando e perché si sono incrinati in maniera incredibile i nostri rapporti. Io anche nelle situazioni ambigue sono sempre al fianco delle donne.



“Non deve parlare di Eva Grimaldi!”

Successivamente Imma Battaglia ha svelato alcune “ombre” presenti nel loro rapporto d’amore dell’epoca:

Io non voglio infierire. Io l’ho sostenuta anche quando le cose non erano chiare… e non voglio aggiungere altro. Vorrei sapere perché quando stava con me era vietato che si sapesse… io sono un’attivista e il conflitto che ho vissuto è stato incredibile… parlare del mio amore con Eva sminuendolo a un tradimento… quando io la amo più della mia vita, io non lo trovo corretto. La verità bisogna dirla. Non si deve parlare e dire bugie su Eva Grimaldi!