logo

“Ilary Blasi senza fiato”, 100 paia di scarpe sparite: “Scherzetto di Totti per vendicarsi dei Rolex”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-11

Ilary Blasi e Francesco Totti, la loro separazione si arricchisce giorno dopo giorno di particolari e nuovi tasselli, alcuni clamorosi. L’ultimo vede come protagoniste le scarpe della nota conduttrice. Proprio così: secondo quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero, oltre alla ricca collezione di borse griffate, Totti avrebbe portato via all’ex moglie anche le costose scarpe …

article-post

Ilary Blasi e Francesco Totti, la loro separazione si arricchisce giorno dopo giorno di particolari e nuovi tasselli, alcuni clamorosi. L’ultimo vede come protagoniste le scarpe della nota conduttrice. Proprio così: secondo quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero, oltre alla ricca collezione di borse griffate, Totti avrebbe portato via all’ex moglie anche le costose scarpe della donna, che custodiva nella sua cabina armadio nella grande villa all’Eur.

Ilary Blasi e le scarpe fatte sparire da Totti

Si parla di un centinaio di paia di scarpe, tra décolleté e sandali firmati Jimmy Choo, Amina Muaddi, Chanel, Le Silla, Casadei, oltre alle preziose sneaker Gucci calzate da Ilary Blasi e scomparse all’improvviso dalla sua villa. Si tratterebbe, scrive Il Messaggero, di un vero e proprio tesoretto se si tiene conto che solo un paio potrebbe arrivare a costare fino a 4000 euro. Ecco cosa fa sapere il quotidiano:

Ilary è rimasta senza fiato quando ha visto gli scaffali vuoti. Questo “scherzetto”, rivendicato da Totti per vendicarsi della sparizione dei suoi Rolex, ha messo in difficoltà la Blasi anche nel lavoro, considerata l’importanza dell’outfit nel mondo dello spettacolo.

Ma cosa mancherebbe all’appello? Oltre a scarpe e borse (“decine di modelli costosissimi, griffati Chanel, Gucci, Dior, Louis Vuitton, fino alle esclusive Kelly e Birkin di Hermès”), mancherebbero anche alcuni gioielli di Ilary Blasi. 

Per questo la conduttrice ha deciso di presentare tramite il suo legale al Tribunale civile di Roma domanda di “reintegrazione e di manutenzione nel possesso” di quanto sparito dal suo guardaroba. La prima udienza è già fissata al prossimo venerdì. 

Non sarebbe invece stato ancora presentato da Totti un analogo ricorso, ma potrebbe presto farlo, al fine di chiedere ai giudici la restituzione della sua preziosissima collezione di Rolex,  che stando al suo racconto sarebbero stati sottratti dall’ex moglie e dall’ex suocero. 

Presto dovrebbe giungere anche la separazione giudiziale non prima delle richieste tra assegno di mantenimento e affidamento dei figli. Intanto pare che Totti abbia intenzione di trasferirsi dall’altra parte della città,in zona Vigna Clara, dove vive la nuova compagna Noemi Bocchi.

Potrebbe interessarti anche