logo

Il Segreto, programmazione e anticipazioni dal 25 al 30 dicembre: cambio orario e trame puntate

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-24

Quale sarà la programmazione natalizia della telenovela de Il Segreto? Scopriamo quando andrà in onda la telenovela spagnola più amata dal pubblico italiano e delle piccole anticipazioni sulla trama che vedrete in questi giorni. Innanzitutto, vi diciamo che, se volevate passare la vigilia e le altre feste in compagnia degli emozionanti amici di Puente Viejo, …

article-post

Quale sarà la programmazione natalizia della telenovela de Il Segreto? Scopriamo quando andrà in onda la telenovela spagnola più amata dal pubblico italiano e delle piccole anticipazioni sulla trama che vedrete in questi giorni. Innanzitutto, vi diciamo che, se volevate passare la vigilia e le altre feste in compagnia degli emozionanti amici di Puente Viejo, purtroppo rimarrete delusi. Ed infatti, le dinamiche del paesino spagnolo, non andranno in onda né il 24 e nemmeno il 25 e 26 dicembre.

Programmazione Natale: ecco quando andrà in onda Il Segreto

Dopo le festività natalizie, le dinamiche de Il Segreto torneranno in onda il prossimo mercoledì 27 dicembre e ci saranno dei cambiamenti anche per quanto riguarda la sua messa in onda in riferimento all’orario. La programmazione della telenovela spagnola infatti, fino al prossimo venerdì andrà in onda nel ‘nuovo’ orario a partire dalle 15.30 circa.

Questo spostamento momentaneo è dovuto anche alla mancata programmazione di Uomini e Donne che, come ben sapete non andrà in onda durante il periodo natalizio. Il Segreto andrà in onda dalle 15.30 circa fino alle 16.30, anticipando di circa 45 minuti il consueto inizio. Sabato 30 dicembre inoltre, la telenovela non andrà in onda in quanto anche Verissimo non verrà trasmesso.

Anticipazioni Il Segreto, trame dal 27 al 30 dicembre

Il Segreto tornerà poi nel 2018 nel pomeriggio di Canale 5 ma non nella prima serata. Cosa accadrà dal 27 al 30 dicembre? Le anticipazioni rivelano la costante attrazione di Hernando per Lucia al punto da rifiutare l’amata Camila. La donna quindi, capirà che qualcosa è cambiato e così affronterà il marito. Hernando però negherà di essere coinvolto in un’altra relazione. L’attrazione però, aumentando a vista d’occhio, spingerà l’uomo a chiedere a Lucia di lasciare Puente Viejo. Cristobal intanto, chiederà aiuto ad un esorcista.

Potrebbe interessarti anche