Il Segreto, anticipazioni dal 4 al 10 novembre: esplosione a Puente Viejo, Maria Elena muore

Categorie: PRIMO PIANO

Quali sono le emozionanti avventure che attendono gli amici di Puente Viejo? Scopriamo, di seguito, le trame de Il Segreto, in onda su Canale 5 da lunedì 4 a domenica 10 novembre a partire dalle 16.10 circa.



Il Segreto, trame e anticipazioni settimanali

Lunedì 4 novembre

Victoria Kent arriva a Puente Viejo ed è fonte di ispirazione per tutte le donne del paese. Francisca ordina a Mauricio di intensificare la sorveglianza su Severo.



Martedì 5 novembre

Dopo la cerimonia nuziale di Fernando e Maria Elena, gli invitati si radunano nei giardini della villa per la foto di gruppo, quando succede l’inevitabile.



Mercoledì 6 novembre

L’esplosione ha lasciato dietro di sè morte e distruzione. Maria Elena è morta, e Fernando è distrutto dal dolore. Altri invitati alla cerimonia sono gravemente feriti.

Giovedì 7 novembre

Elsa decide di non rivelare a nessuno, nemmeno ad Isaac, la diagnosi del dottor Zabaleta, e lascerà Isaac e Puente Viejo per sempre. Il paese è a lutto dopo l’esplosione.

Venerdì 8 novembre

Carmelo e Irene fanno ipotesi su chi sia il colpevole dell’esplosione mentre Severo è ancora sconvolto, ha i nervi a fior di pelle e non si confida con nessuno. Francisca e Carmelo discutono su chi debba guidare le indagini. Intanto, Isaac non ha intenzione di accettare il volere di Elsa di lasciarlo e la sorprende mentre sta per andar via.

Sabato 9 novembre

Isaac nega a Elsa il permesso di andar via e le chiede di prendere tempo. Francisca e Mauricio parlano di Severo ma Raimundo chiede alla donna di non avere fretta di vendicarsi. Intanto Maria inizia a riprendere conoscenza mentre Fernando sembra sentirsi molto in colpa e il dottor Zabaleta è molto preoccupato per Matias. Lola e Prudencio continuano a confrontarsi tra loro e qualcosa cambia completamente nel loro rapporto.

Domenica 10 novembre

La vita di Matias è a rischio a causa di una infezione. Isaac scopre che Elsa telefonò al dottor Zabaleta e capisce che ha dei problemi di salute che l’hanno spinta ad allontanarsi da lui. Severo confida a Carmelo quanto tramato per far esplodere il silo pieno di riso di Francisca. Onesimo e Meliton continuano a corteggiare Saturna sfidandosi tra loro. Il dottor Zabaleta visita Maria e constata che le gambe non rispondono agli stimoli rimanendo paralizzate.