logo

Il Segreto, anticipazioni e trame settimana dal 28 ottobre al 3 novembre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-28

La soap opera Il Segreto torna anche questa settimana, dal 28 ottobre al 3 novembre, con le nuove puntate. L’appuntamento è come sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a partire dalle ore 16.10. Quali sono le anticipazioni e le trame delle puntate in onda a partire da questo lunedì? Scopriamolo insieme a seguire. Il …

article-post

La soap opera Il Segreto torna anche questa settimana, dal 28 ottobre al 3 novembre, con le nuove puntate. L’appuntamento è come sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a partire dalle ore 16.10. Quali sono le anticipazioni e le trame delle puntate in onda a partire da questo lunedì? Scopriamolo insieme a seguire.

Il Segreto, trame e anticipazioni settimanali

Lunedì, 28 ottobre: Severo mostra a Carmelo il magazzino dove Donna Francisca ha nascosto il riso e poi rivela di non avere il denaro necessario per ripagare Prudencio.

Martedì, 29 ottobre: Isaac affronta Antolina, mentre lei continua a difendere il suo matrimonio fingendosi innocente. Gracia chiede al sindaco di essere consigliera.

Mercoledì, 30 ottobre: Antolina e Isaac litigano in piazza, mentre Elsa riceve una terribile notizia relativa al suo stato di salute. Maria Elena dice di sì al matrimonio con Fernando.

Giovedì, 31 ottobre: Il sergente si reca alla locanda. Il suo intento è quello di parlare privatamente con Isaac.

Venerdì, 1 novembre: Il sergente racconta ad Isaac che Elsa ha scelto volontariamente di restare in infermeria. Fernando annuncia il suo matrimonio con Maria Elena a Punte Vejo.

Sabato, 2 novembre: Isaac chiede ad Antolina di ritirare la denuncia contro Elsa ed alla fine lei sta per cedere. Severo porta avanti il suo piano di vendetta contro Francisca.

Domenica, 3 novembre: Severo vuole approfittare delle nozze tra Maria Elena e Fernando per vendicarsi contro la Montenegro. Elsa è tornata a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• Antoñita vuole dare a Francisca un pezzo di torta che è rimasta il giorno precedente. Francisca le dice che non mangia avanzi. In seguito entra Isabel e si scusa per averla fatta aspettare e ordina ad Antoñita di portare una torta. Francisca nota la Marchesa molto contenta, Isabel dice che le porta una stupenda notizia: che Ignacio Solozabal e famiglia abbandonano Puente Viejo e ritornano a Bilbao per sempre. Francisca è felice, poiché può recuperare la Villa il prima possibile, e si fa servire dalla Marchesa un pezzo di torta. • • #franciscaesdpv #isabeldelosvisos #puntatespagnole #elsecretodepuenteviejo #mariabouzas #lapaca #doñafrancisca #ilsegreto #antena3 #atresplayer #puenteviejo #atresmedia #seriesespañolas #esdpv #raimundoulloa #ramonibarra #firstpost

Un post condiviso da (@franciscamontenegro.esdpv) in data:

Potrebbe interessarti anche