logo

Il Meglio di C’è posta per te, anticipazioni 19 marzo 2017: ecco cosa accadrà nella puntata speciale

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-03-19

Hai voglia di rivivere le splendide emozioni di questa stagione di C’è posta per te? Allora non perdere il grande appuntamento con il Meglio delle puntate del people show più amato della televisione italiana, in onda domenica in prima serata su Canale 5. Molti gli ospiti speciali che hanno accompagnato i protagonisti delle bellissime storie …

article-post

Hai voglia di rivivere le splendide emozioni di questa stagione di C’è posta per te? Allora non perdere il grande appuntamento con il Meglio delle puntate del people show più amato della televisione italiana, in onda domenica in prima serata su Canale 5. Molti gli ospiti speciali che hanno accompagnato i protagonisti delle bellissime storie che durante queste settimane hanno arricchito le puntate e commosso il pubblico, sorprendendo coloro che, dall’altro lato della busta, hanno ricevuto questo splendido regalo.

C’è posta per te, anticipazioni e ospiti di oggi, 19 marzo 2017

Sentimenti ed emozioni della gente comune sono, infatti, gli ingredienti del programma di Maria De Filippi, attraverso racconti e situazioni che coinvolgono amori, affetti, ricongiungimenti e belle sorprese narrate dalla conduttrice con delicatezza, rispetto e amorevolezza. Maria si rapporta al suo pubblico con un’empatia unica, seguendo il fil rouge di queste storie nella speranza che i protagonisti possano incontrarsi e riabbracciarsi in uno splendido happy ending all’apertura della grande busta in studio!

C’è posta per te, anticipazioni e ospiti di oggi, 19 marzo 2017

La formula è invariata: aiutare la gente a comunicare, a mettere in gioco le proprie emozioni, a ritrovare un affetto perduto. Sono le persone, le loro storie, le loro vicissitudini, i loro dolori e le loro gioie al centro del programma che da moltissimi anni è seguitissimo e amato da tutti. Chi si rivolge a Maria De Filippi e alla sua redazione cerca di risolvere una situazione familiare, cerca di ricucire i rapporti con una persona cara, di rincontrare un primo amore mai dimenticato o di fare una sorpresa ad un parente o ad un amico.

C’è posta per te, anticipazioni e ospiti di oggi, 19 marzo 2017

La forza di C’è posta per te sta nella fiducia che si è instaurata negli anni tra il telespettatore e il conduttore, nella veridicità delle storie raccontate e nella certezza che Maria tratterà ogni storia con particolare attenzione e delicatezza e racconterà con cura e discrezione le vicende dei protagonisti. Un successo esportato in oltre 20 Paesi nel mondo in cui una regola che va assolutamente osservata è la presenza in studio della grande busta che simboleggia la possibilità concreta di abbattere le barriere.

Potrebbe interessarti anche