Il Collegio, ex allieva fa coming out e lancia un bellissimo messaggio

Categorie: LGBT

Nel corso dell’ultima (seguitissima) edizione de Il Collegio, alcuni allievi che hanno partecipato al programma, una volta terminato, hanno fatto coming out. Dopo Mariana Aresta apertamente lesbica e Roberta Zacchero bisessuale, arriva anche la conferma di una terza ex partecipante.



Il Collegio, ex allieva fa coming out

Lei è Vilma D’Addario, volto particolarmente sensibile e combattivo di quest’ultima edizione de Il Collegio. La ragazza, infatti, ha fatto coming out tramite Instagram, aggiornando la biografia del suo profilo aggiungendo oltre alla bandiera arcobaleno ma anche il supporto alla comunità LGBT+ scrivendo di essere pansessuale.

Di recente, Vilma D’Addario così come scrivono i colleghi di Webboh, ha parlato della sua esperienza con Il Collegio e come utilizzerà i social da oggi in poi lanciando un bellissimo messaggio:



Come ho detto nelle live, qui non mostrerò più la mia vita privata. Avevo chiuso il profilo perché essere “quella del Collegio” e non più Vilma mi mortifica.

Leggo storie di persone che non hanno una voce ogni giorno, io che ho un minimo di visibilità mi sento in dovere di offrire quello che posso.



Se stai vivendo o sei a conoscenza di una situazione difficile in cui pensi serva parlare, scrivimi in direct e ti aiuterò a fare sentire la tua voce.

Brava Vilma!