logo

Il Circo Estate 2013, da stasera su RaiTre con Andrea Lehotska e David Larible

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-07-16

Il circo in tv, è uno dei classici appuntamenti che solitamente ritroviamo o durante le vacanze natalizie oppure nel corso di quelle estive. A partire da questa sera, dalle ore 1:10 circa, prenderà il via su RaiTre il Circo d’estate, il primo di otto appuntamenti settimanali in programma, che vedranno alla conduzione Andrea Lehotska e …

article-post

Il circo in tv, è uno dei classici appuntamenti che solitamente ritroviamo o durante le vacanze natalizie oppure nel corso di quelle estive. A partire da questa sera, dalle ore 1:10 circa, prenderà il via su RaiTre il Circo d’estate, il primo di otto appuntamenti settimanali in programma, che vedranno alla conduzione Andrea Lehotska e il “clown dei clown”, David Larible, che presenteranno il meglio delle produzioni circensi degli ultimi anni. In collegamento ci sarà anche Ainette Stephens da Montecarlo.

Nel corso dei vari appuntamenti, ci saranno otto differenti “temi” che scandiranno ciascuna serata all’insegna del grande circo portato in tv grazie ad Andrea e David: il mare, la montagna, il cinema di Fellini, la mitologia, una gara di talent, la magia, la clowneria. Non mancherà poi la comicità del clown David Larible, premiato con il clown d’oro a Montecarlo nel 1999. Ovviamente, David coinvolgerà in una serie di esilaranti gag anche la padrona di casa Andrea che si sottoporrà, con estrema simpatia, ai vari numeri del clown.

Ad Ainette da Montecarlo invece, il compito di presentare numeri che hanno fatto grande la storia del circo: dal trasformismo ad alta velocità dei russi del Duo Minasov, ai pappagalli del grande addestratore italiano Alessio. Ma non solo, dall’Italia, inoltre, ci saranno i 4 fratelli  Pellegrini, diventati famosi in tutto il mondo per il loro numero di mano a mano di potenza; dall’Ucraina il Duo Flash in 4 minuti di salti ritmati e spericolati, e la danza sensuale a ritmo di musica sulla pertica dei Vertical Tango.

Non perdete l’appuntamento con il Circo d’Estate, a partire da stasera sulla terza rete Rai, dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche