Iconize conferma lite con Elettra Lamborghini “ma non siamo ex amici” – VIDEO

Categorie: Gossip

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di presunte frecciatine via social tra i due amici Iconize (al secondo Marco Ferrero) ed Elettra Lamborghini. Oggi l’influencer ed ex fidanzato di Tommaso Zorzi ha deciso di rompere il silenzio sulla questione ed ha ufficialmente parlato di lite con l’ereditiera.



Iconize parla della lite con Elettra Lamborghini

Rispondendo alle domande dei follower attraverso le sue Instagram Stories, Iconize si è imbattuto anche in un quesito relativo alla sua amicizia con Elettra Lamborghini : “Hai litigato con Elettra?”. Marco ha deciso di fare finalmente chiarezza, spiegando (video in apertura):



Ragazzi c’è stato un piccolo diverbio e penso che anche voi abbiate già litigato con i vostri amici e sapete meglio di me che quando si litiga con un amico magari non ci si parla per qualche giorno. Dopo le cose, se si è davvero amici, tornano tutte come prima. Una cosa ci tenevo a dire: l’amicizia non si basa sui social network ma ha ben altre fondamenta, infatti nel mio privato i miei amici (tutti quanti) ci sono sempre stati. Non penso che per una ca**ta del genere si debba scrivere ‘Iconize ed Elettra ex amici’, quindi quegli articoli non sono veritieri. Che ci sia stato un litigio sì è vero, però ci son tante persone con cui magari bisticcio e poi dopo facciamo pace. Non è di sicuro un’amicizia che finisce così… dopo anni di amicizia, non può terminare con una storia Instagram.

Iconize ha quindi teso la mano ad Elettra: la cantante replicherà sempre a mezzo social o seguirà il suo consiglio?