logo

Cosa succede tra Iconize ed Elettra Lamborghini? Le presunte frecciatine

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-08

Iconize ed Elettra Lamborghini ai ferri corti? Questa l’ipotesi sollevata nelle ultime ore dopo una serie di presunte frecciatine attraverso le rispettive Instagram Stories che lascerebbero ipotizzare ad una maretta in corso tra i due amici (o ex?). Iconize ed Elettra Lamborghini: amicizia al capolinea? Iconize, dopo il casotto della finta aggressione omofoba era scomparso …

article-post

Iconize ed Elettra Lamborghini ai ferri corti? Questa l’ipotesi sollevata nelle ultime ore dopo una serie di presunte frecciatine attraverso le rispettive Instagram Stories che lascerebbero ipotizzare ad una maretta in corso tra i due amici (o ex?).

Iconize ed Elettra Lamborghini: amicizia al capolinea?

Iconize, dopo il casotto della finta aggressione omofoba era scomparso per un po’ dai social salvo fare ritorno solo nell’ultimo periodo. L’ex di Tommaso Zorzi si era scusato pubblicamente ed aveva raccontato il suo momento buio alla base della messinscena.

A Live Non è la d’Urso, Marco Ferrero – al secolo Iconize – oltre alle scuse pubbliche aveva parlato anche del suo rapporto con Elettra Lamborghini asserendo:

Elettra nel mio privato mi sta vicino e si preoccupa per me. Mi ha suggerito lei di iniziare un percorso e quindi tutte queste storie sono montate ad hoc. Lei la sento sempre.

Qualcosa però nel frattempo potrebbe essere mutato. Adesso, a distanza ormai di mesi, sembrano volare frecciatine più che esplicite tra i due.

La prima a scrivere una Instagram Story alquanto eloquente è stata proprio la regina del twerking:

Niente è più soddisfacente del raggiungere un tale livello di amor proprio che, quando qualcuno esce dalla tua vita, tu glielo permetti.

Poche ore più tardi, ecco la replica di Iconize il quale ha usato lo stesso smile presente anche nella Story della Lamborghini:

“I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono; i falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri.”.

La frecciatina sembra più che evidente, che succede tra i due?

Potrebbe interessarti anche