logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, domenica 1 maggio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-05-01

Andiamo, come ogni giorno, a scoprire le offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, domenica 1 maggio 2011. Iniziamo con Cinema 1, che alle 18.05 propone Braveheart – Cuore impavido, con Mel Gibson, e proseguiamo con Cinema Passion, che alle 18.55 trasmette L’amore infedele, …

article-post
La nostra vita

Andiamo, come ogni giorno, a scoprire le offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, domenica 1 maggio 2011.

Iniziamo con Cinema 1, che alle 18.05 propone Braveheart – Cuore impavido, con Mel Gibson, e proseguiamo con Cinema Passion, che alle 18.55 trasmette L’amore infedele, thriller di Adrian Lyne con Diane Lane. Cinque minuti più tardi su Cinema Max sarà la volta di Timeline – Ai confini del tempo, film fantastico di Richard Donner, con Paul Walker, mentre alle 19.25 su Cinema Family l’appuntamento da non perdere è con Planet 51, di Jorge Balnco. Alle 19.35, invece, su Cinema Hits andrà in onda Dragonball Evolution, con Justin Chatwin.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Max Blindato, con Matt Dillon; alla stessa ora, su Cinema Passion, ecco Che fine hanno fatto i Morgan?, commedia con Sarah Jessica Parker e Hugh Grant, e su Cinema Family Biancaneve e gli 007 nani, di Boyd Kirkland. Alle 21.10 i fan di Elio Germano potranno ammirarlo in La nostra vita, su Cinema 1, di Daniele Luchetti, con Stefania Montorsi.

In seconda serata, alle 22.20 su Cinema Family andrà in onda School of life, mentre alle 22.35 su Cinema Max sarà la volta di La linea, con Ray Liotta e Andy Garcia. Concludiamo segnalando gli appuntamenti con Nine, alle 22.50 su Cinema Passion, con Daniel Day Lewis, con Il missionario, su Cinema 1 alle 23, e con Minority report, fantascientifico con Tom Cruise, alle 23.05 su Cinema Hits.

Non rimane che augurarvi buona visione.

Potrebbe interessarti anche