logo

I duellanti: il talk show di Massimo Giletti su RaiUno il 6 e 13 luglio 2015, le info

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-06-30

Massimo Giletti ha presentato all’interno del nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni il suo nuovo programma. Uno show in due puntate in onda su RaiUno a partire dalle 23.30 il 6 e il 13 luglio 2015. Il titolo del programma? I duellanti. Di cosa parlerà? Lo spiega lo stesso conduttore brizzolato tra le pagine …

article-post

Massimo Giletti ha presentato all’interno del nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni il suo nuovo programma. Uno show in due puntate in onda su RaiUno a partire dalle 23.30 il 6 e il 13 luglio 2015. Il titolo del programma? I duellanti. Di cosa parlerà? Lo spiega lo stesso conduttore brizzolato tra le pagine del settimanale diretto da Aldo Vitali. “La mia idea è quella di capire cosa spinge le persone normali a perdere le staffe davanti alle telecamere” racconta Giletti. Di questo parlerà il programma nell’intento di “metter pace”.

Massimo Giletti ha di seguito spiegato in maniera più dettagliata di cosa tratterà durante il corso delle due puntate de I duellanti: “Nella prima puntata ci saranno Aldo Busi e Alba Parietti, che hanno litigato più di una volta davanti le telecamere. Si chiariscono, ma i toni restano ancora molto vivaci e ognuno rimane nella sua posizione”. Durante Alballoscuro su La7 la Parietti fece una battuta ironizzando sulla virilità di Busi che la accusò di maschilismo becero.

Giletti tra le altre cose proporrà anche lo scontro a Porta a Porta tra Vladimir Luxuria e Alessandra Mussolini. Luxuria sarà in studio insieme a Bruno Vespa per raccontare i dietro le quinte della litigata: “La Mussolini non ha accettato l’invito” ha spiegato Giletti. Alla fine dello scontro il conduttore farà una domanda: “Nemici o amici? Non sempre quelli che hanno litigato diventano amici” confessa.

Potrebbe interessarti anche