logo

I Cesaroni 6, anticipazioni quarta puntata 23 settembre 2014: ecco la trama

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-09-23

Stasera, martedì 23 settembre 2014 a partire dalle 21.10 andrà in onda su Canale 5 il quarto appuntamento con la Fiction Tv della Garbatella, I Cesaroni 6. Francesco è finalmente fuori pericolo, come si evolverà la situazione tra lui, Alice e Rudi? Un difficile triangolo si prospetta all’orizzonte. Ecco a seguire le anticipazioni relative al …

article-post

Stasera, martedì 23 settembre 2014 a partire dalle 21.10 andrà in onda su Canale 5 il quarto appuntamento con la Fiction Tv della Garbatella, I Cesaroni 6. Francesco è finalmente fuori pericolo, come si evolverà la situazione tra lui, Alice e Rudi? Un difficile triangolo si prospetta all’orizzonte. Ecco a seguire le anticipazioni relative al terzo appuntamento di questa sera che andrà in onda dopo Striscia la Notizia condotta (solo per la prima settimana) da Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista.

La serie questo nuovo anno è decisamente social ed infatti questa sera, oltre a commentare l’episodio in diretta sulla pagina ufficiale di Facebook, potrete parlare con Niccolò Centioni che nella serie interpreta la parte di Rudi, vi basterà possedere un account su Twitter e scrivergli usando gli hashtag #cesaroni e #rudic6, ovviamente tutto questo accadrà durante la messa in onda della nuova puntata. Il titolo del nuovo appuntamento con I Cesaroni è Sesso, bugie e webseries, di cosa tratterà?

Ecco a seguire le nuove anticipazioni. Francesco dopo il terribile incidente viene ospitato sulla sedia a rotelle in casa Cesaroni, con lui ovviamente anche Alice e la presenza di Rudi renderà tutto ancora più difficile. Annibale viene pienamente coinvolto dalla famiglia ritrovata ma anche da Stefania in quanto la donna pretende gli alimenti dal suo (quasi) ex marito. Nina litigherà sia con la madre Sofia che con Giulio e proprio durante questi diverbi che verrà alla luce una notizia davvero sconvolgente.

Potrebbe interessarti anche