logo

Hell’s Kitchen 2018, anticipazioni finale: chi vincerà tra Erika, Mohamed e Tommaso? Tapiro a Carlo Cracco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-21

Chi tra Erika, Mohamed e Tommaso sarà il quarto vincitore del cooking show Hell’s Kitchen Italia capitanato da Carlo Cracco? Il vincitore si aggiudicherà il titolo di Executive Chef di uno dei ristoranti del JW Marriott Venice Resort Spa presso l’Isola delle Rose a Venezia. Appuntamento stasera, martedì 21 novembre alle 21.15 su Sky Uno …

article-post

Chi tra Erika, Mohamed e Tommaso sarà il quarto vincitore del cooking show Hell’s Kitchen Italia capitanato da Carlo Cracco? Il vincitore si aggiudicherà il titolo di Executive Chef di uno dei ristoranti del JW Marriott Venice Resort Spa presso l’Isola delle Rose a Venezia. Appuntamento stasera, martedì 21 novembre alle 21.15 su Sky Uno HD. Eccovi di seguito tutte le informazioni e le anticipazioni dell’appuntamento conclusivo.

Hell’s Kitchen, finale: chi vincerà tra Erika, Mohamed e Tommaso?

Per la finale di questa stagione Chef Carlo Cracco ha in serbo prove sempre più difficili e per i concorrenti rimasti in gara il rischio di “bruciarsi” sarà altissimo. Erika, Sous Chef pugliese di 28 anni che ha portato nella cucina di Hell’s Kitchen colore e femminilità, Mohamed, 31 anni di origine marocchina e trentino d’adozione che sogna di aprire un ristorante a Marrakech, e Tommaso, giovane abruzzese che dirige la cucina di famiglia ed aspira a diventare uno chef stellato, dovranno dimostrare di avere tutte le doti necessarie per vincere.

Nell’ultimo servizio, in cui i due finalisti presenteranno il loro menù, torneranno alcuni degli ospiti di questa edizione – tra cui l’immancabile Signor Scardovelli – e sarà importante curare anche i minimi dettagli. Alla fine di questa dura prova sarà Chef Cracco a prendere la tanto attesa decisione: chi sarà incoronato quarto vincitore di Hell’s Kitchen Italia?

Hell’s Kitchen Italia 2018, finale: tapiro per Carlo Cracco

Nel frattempo, Carlo Cracco ha perso una stella. L’edizione 2018 della Guida Michelin ha riservato numerosi colpi di scena e tra questi, l’impietosa decisione di togliere una stella al “Ristorante Cracco” a Milano. Il “Carlo nazionale”, è stato così bocciato proprio mentre si appresta ad aprire un elegante ristorante su due piani in Galleria Vittorio Emanuele. La decisione non è passata inosservata agli occhi di Striscia la Notizia, che ha incaricato Valerio Staffelli di consegnare il Tapiro d’Oro. L’inviato ha anche strappato a Carlo Cracco la promessa che nei primi due mesi di apertura del nuovo ristorante, i prezzi saranno più accessibili.

Potrebbe interessarti anche