Heather Parisi: “Lorella Cuccarini? Forse è sempre stata omofoba ma lo nascondeva”

Categorie: VIP

Sappiamo bene quanto tra Lorella Cuccarini ed Heather Parisi non corra buon sangue. Ultimamente la ballerina americana ha contestato nuovamente l’ex conduttrice de La Vita In Diretta per un “like” di troppo su Twitter in merito alla legge contro l’omofobia. In queste ore, la Parisi ha espresso ancora il suo punto di vista sul suo blog.



Heather Parisi: “Lorella Cuccarini? Forse sempre omofoba e lo nascondeva”

Non riesco a capire il percorso di Lorella Cuccarini, come può essere arrivata a condividere questo pensiero? Eppure ai gay deve molto, l’hanno osannata, sono stati i suoi fans più fedeli. Lavora in un ambiente dove ce ne sono tantissimi, ha avuto partner lavorativi dichiaratamente gay. Forse è sempre stata omofoba e lo nascondeva.

La contrarietà al ddl Zan contro la omotransofobia te la puoi aspettare dal mondo cattolico e dal Family Day. Ma da un personaggio che con il mondo gay ha ‘flirtato’, ‘ha campato’, ci ha lavorato e ci lavora, e al quale deve una parte importante del proprio successo, proprio no.



Nel novembre 2019, Pippo Baudo ospite della trasmissione di Piero Chiambretti, CR4 – La Repubblica delle Donne, ha cercato di mettere pace tra le due:

Non lo capisco, sinceramente e io non comprendo. Sono due mie creature e voglio bene ad entrambe alla stessa maniera. Io mi auguro che facciano pace, che si capiscano, che si comprendano. Loro sono delle mamme entrambe e diventeranno nonne quanto prima…Abbracciamoci!