logo

Heather Parisi, il grande ritorno in tv a dicembre con Lorella Cuccarini: “Il mio è un atto d’amore nei confronti di chi ancora mi segue”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-10-13

Il mese di dicembre vedrà tornare sul piccolo schermo la showgirl Heather Parisi che la ritroveremo in coppia con Lorella Cuccarini nella nuova trasmissione di RaiUno dal titolo La mia nemica amatissima. Di recente, la Parisi ha rilasciato una interessante intervista per il settimanale Oggi, nella quale non sono mancate critiche alla sua compagna di …

article-post

Il mese di dicembre vedrà tornare sul piccolo schermo la showgirl Heather Parisi che la ritroveremo in coppia con Lorella Cuccarini nella nuova trasmissione di RaiUno dal titolo La mia nemica amatissima. Di recente, la Parisi ha rilasciato una interessante intervista per il settimanale Oggi, nella quale non sono mancate critiche alla sua compagna di avventure. Alla rivista Heather Parisi ha anche spiegato cosa l’ha convinta a fare ritorno in tv ed in particolare essere una delle protagoniste della nuova trasmissione dell’ammiraglia Rai. Ecco di seguito quali sono state le sue dichiarazioni.

Heather Parisi torna in tv: le dichiarazioni sul settimanale Oggi

“Non avrei mai accettato se non avessi avuto la certezza che questo programma sarà qualcosa di diverso dalla classica operazione nostalgia”, così spiega la sua scelta di accettare la conduzione della nuova trasmissione di RaiUno. Heather Parisi ha ammesso al settimanale Oggi di aver ricevuto diverse proposte in questi anni. Poi, lo scorso giugno sarebbe approdato Lucio Presta che le avrebbe parlato del progetto con estremo entusiasmo.

“Lui è un inguaribile romantico, innamorato della televisione esattamente come me”, ha spiegato Heather. Dopo i primi dubbi e le prime titubanze proprio in merito ad un suo possibile ritorno in tv, alla fine a convincerla sono stati i suoi gemelli, Dylan ed Elizabeth, ed ovviamente i suoi fan. “Il mio è un atto d’amore nei confronti di chi ancora oggi mi segue e mi dimostra il suo affetto”, ha aggiunto.

Ma come sarà La mia nemica amatissima? Qualche anticipazione ce la fornisce proprio Heather Parisi: “Ci saranno contenuti importanti, anche sociali e avrò carta bianca per evitare di cadere negli stereotipi che perseguitano le donne dello spettacolo. Vorrei lavorare contro alcuni pregiudizi ancora molto diffusi verso omosessualità, immigrazione e, in genere, nei confronti della diversità. I miei bambini mi ispirano”.

Heather Parisi torna in tv: le dichiarazioni su Lorella Cuccarini

Pur essendo un lavoro di squadra, il loro, la showgirl vorrebbe fare qualcosa di diverso rispetto ai desideri della sua partner: “Lorella muore dalla voglia di ballare, io voglio fare altro. Mi piace sperimentare, sorprendere, se mi si chiede di fare le stesse cose di 30 anni fa mi chiamo fuori”, ha aggiunto. Proprio a Lorella Cuccarini non ha nascosto qualche critica ricordando il “trauma” subito dalla Cuccarini per un mancato saluto della Parisi esattamente 30 anni fa. “Le ricordo che dopo quella sera ci sono stati ben quattro programmi in cui abbiamo lavorato e ballato insieme. Lorella, se continui così ti si allungherà il naso come Pinocchio!”. Non è escluso, infine, “un tour con Lorella per le principali città italiane, un live che potrebbe essere la naturale evoluzione della trasmissione televisiva”.

Potrebbe interessarti anche