Hana Kimura, wrestler di Terrace House è morta: suicidio? Gli inquietanti messaggi

Categorie: NEWS
Tag:

Hana Kimura, la wrestler giapponese è morta a 22 anni. La giovane era molto popolare per aver partecipato al reality show di Netflix, Terrace House, in cui sei sconosciuti condividono un appartamento a Tokyo. Negli ultimi mesi la ragazza aveva denunciato di essere vittima di cyber-bullismo ed aveva dimostrato sui social di essere molto provata. Da qui l’ipotesi della morte per suicidio. A confermare la notizia è stata Stardom Wrestling, l’agenzia di Kimura, che ha chiesto ai fan di essere rispettosi.



Hana Kimura, wrestler di Terrace House è morta: vittima di cyber-bullismo

Prima di morire Hana Kimura ha lasciato le tracce del suo malessere pubblicando su Instagram una serie di messaggi preoccupanti in cui denunciava gli episodi di cyber-bullismo: “Volevo essere amata. Non voglio più essere un essere umano”, si leggeva tra le altre cose.

A scatenare la furia degli hater su di lei sarebbe stata proprio la sua partecipazione al reality con il ruolo di antagonista e con una lite furibonda con un altro concorrente che avrebbero contribuito ad alimentare le antipatie degli spettatori.



Sul suo profilo Instagram, nelle storie, venerdì pomeriggio Hana aveva mostrato una foto con il suo gatto e una sola inquietante parola come didascalia: “Sayonara”, l’addio in giapponese. Secondo molti suoi fan questo ha rappresentato la prova a favore dell’ipotesi di un suicidio.