logo

Hair – Sfida all’ultimo taglio, dal 29 marzo su Real Time ma già nel Guinness World Records -VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-03-24

Debutterà la prossima domenica 29 marzo in prima serata, a partire dalle ore 21:10 il nuovo talent show condotto su Real Time da Costantino Della Gherardesca e sulla pagina Facebook del canale di Discovery Italia si fa il conto alla rovescia proponendo ogni giorno una diversa copertina con protagonista proprio il padrone di casa con …

article-post

Debutterà la prossima domenica 29 marzo in prima serata, a partire dalle ore 21:10 il nuovo talent show condotto su Real Time da Costantino Della Gherardesca e sulla pagina Facebook del canale di Discovery Italia si fa il conto alla rovescia proponendo ogni giorno una diversa copertina con protagonista proprio il padrone di casa con un’inedita lunga treccia che è tutto un programma. Dopo aver “scoperto” ed apprezzato la lucida ironia di Costantino nelle sue precedenti esperienze televisive targate Rai, la curiosità in vista dell’esordio di Hair – Sfida all’ultimo taglio, primo talent show dedicato interamente al mondo dell’hair styling, cresce sempre più. Ecco quali sono le novità in vista della prima puntata del 29 marzo.

Hair, il nuovo talent di Real Time con Costantino Della Gherardesca

Lo scorso 19 marzo, a dieci giorni di distanza dall’esordio, si è tenuta la presentazione ufficiale di Hair – Sfida all’ultimo taglio, il talent show di Real Time che vedrà dal prossimo 29 marzo Costantino Della Gherardesca alla conduzione. Proprio in tale circostanza, Discovery Italia è entrata nel libro dei Guinness World Records (a proposito, stasera andrà in onda su Canale 5 la nuova puntata de Lo Show dei Record) per aver pettinato 261 persone con acconciatura beehive, il famoso stile cotonato in voga negli anni ‘60.

Dopo oltre 4 ore di lavoro, nel corso delle quali trenta parrucchieri hanno cotonato i capelli della folla di ragazze accorse al Teatro della Vetra di Milano, alla presenza dello stesso Costantino Della Gherardesca e dei giudici del talent, Charity Cheah (co-fondatrice in Italia della catena Toni&Guy) e Adalberto Vanoni, (direttore artistico di Aldo Coppola), il giudice del Guinness World Records, Lorenzo Veltri, ha decretato ufficialmente l’entrata nel Guinness dei primati.

Intanto, rinnoviamo ancora una volta l’appuntamento con la prima puntata di Hair fissato al prossimo 29 marzo in prima serata su Real Time, nel corso della quale assisteremo alla sfida tra aspiranti giovani e competitivi hair stylist, tutti accomunati da un talento creativo straordinario, fondamentale per aggiudicarsi il titolo di Miglior parrucchiere amatoriale d’Italia. Sul sito ufficiale del talent (hair.realtimetv.it) sarà possibile intanto conoscere il cast completo dei nove concorrenti oltre che i giudici del programma.

Potrebbe interessarti anche