Guenda Goria difende la madre Maria Teresa: “Baccini? Non ha avuto garbo”

Categorie: VIP

Il confronto avuto ieri sera da Maria Teresa Ruta con un presunto suo ex flirt, Francesco Baccini, ha avuto effetti disastrosi sul suo rapporto con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Nelle passate ore la figlia Guenda Goria è scesa in campo in difesa della madre.



Guenda Goria contro Baccini difende mamma Maria Teresa

Ieri sera Maria Teresa non si è ritrovata davanti al compagno Roberto Zappulla ma ha dovuto fare i conti con Baccini, da lei nominato nella precedente puntata del GF Vip. Contro ogni aspettativa però, il cantante non è stato più di tanto al gioco ma oltre a far passare per bugiarda la Ruta ha messo il carico da novanta svelando ulteriori dettagli che avrebbe potuto glissare:

Ci siamo visti tre volte. Un giorno Maria Teresa mi invita a vedere un musical, dove c’era anche Guenda. Poi mi invita a cena da lei. Io credevo fosse ancora sposata con Amedeo Goria. Fu una cena normale. Poi ci siamo solo scambiati qualche messaggio, ma non c’era altro. Poi presento una canzone a Sanremo che non viene presa e rimango deluso. Un giorno lei mi invita a vedere Sanremo da lei. Mi ricordo che i figli vanno a dormire, io ero sul divano depresso. Lei mi ha coccolato, ma roba da ragazzi. A un certo punto si sente una porta sbattere e entra un signore. Lei era pietrificata da una parte, io spaventato dall’altra. Lui incavolato nero comincia a parlare con lei. Io vado a prendere il cappotto sperando di passare inosservato e in pochi secondi sono scappato via. Da allora non ci siamo sentiti mai più.



La Ruta ha confermato tutto senza mai perdere il sorriso ma con l’intento di non creare ulteriori imbarazzi. Sui social però la Vippona è stata presa di mira per via delle presunte bugie. A difenderla è stata la figlia Guenda che è intervenuta su Twitter scrivendo:



Questa ossessione della verità a tutti i costi? A volte si omette qualcosa per tutela di persone terze. I racconti ingentiliti hanno a che fare con il garbo e non con la menzogna. E di garbo Francesco Baccini non ne ha avuto.